• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Galleria fotografica dei nostri animali compagni di vita

glass86

Aspirante Giardinauta
E io vi presento il mio piccolo Tommy. Nella prima foto ha due mesi. nella seconda due anni e mezzo (cioè adesso).

fna70i.jpg


ru7dbp.jpg
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
@Gianfranca Rota: Minou Ringrazia!!!
@Elysa: Nuvolo è un trovatello, figlio di una gatta bianca, Maggie, che girava nel giardino di mio padre, avrà antenati angora probabilmente.
 

Cucciolotta

Giardinauta
Quanto sono belli i vostri cuccioli!!!:love:
Il mio avatar è il mio Ghigo... è una delle ultime foto... gliel'ha fatta la tolettatrice...
Questa invece e Milly, ex randagia, la foto non è delle più belle ma io le sono affezionata perchè è la prima che le ho fatto... allora si faceva a malapena toccare... ora dormiamo sul divano abbracciate... è dolcissima...:love:
DSC00836.jpg
 

laura.81

Giardinauta
Che bello che è Gigio!! io ho scoperto da poco gli inseparabili (nel senso che non ne mai avuti) perchè la mia migliore amica ne ha presi due, che poi si sono scoperti un maschio e una femmina, e quando vado da lei mi danno i morsetti leggeri sulle dita e mi volano vicino fino a infilarsi sotto i capelli! Tatini! Sono proprio dolci!!
 

castelli teresa

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, che bello sapere che non sono solo io ad amare cosi' tanto gli animali!! ma vi confesso che per i gatti ho proprio un debole!!!!!
Questo era il mio charlie che pultroppo l'ho trovato morto qualche mese fa nel giardino senza sapere perche' stava benissimo, mah povero il mio micione!!!!!!!!
 

Allegati

  • C.jpg
    C.jpg
    59,4 KB · Visite: 96
  • Ci.jpg
    Ci.jpg
    59,3 KB · Visite: 93

castelli teresa

Aspirante Giardinauta
Ma ora eco gli ultimi due arrivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quello grigio fumo, cioe'FUFY, me lo hanno dato ad agosto, era indesiderato poverino!! mi hanno detto che potrebbe essere un certosino!!
Quello tigrato, cioe' TIGRO, l'ho trovato per strada ad ottobre magrissimo e mi ha fatto troppa pena!!
Queste sono le loro foto da piccolini, poi mettero' quelle di adesso!!
 

Allegati

  • DSCN0650.jpg
    DSCN0650.jpg
    96,5 KB · Visite: 128
  • DSCN0677.jpg
    DSCN0677.jpg
    76,7 KB · Visite: 130
  • DSCN0643.jpg
    DSCN0643.jpg
    92,6 KB · Visite: 123
  • DSCN0668.jpg
    DSCN0668.jpg
    83,3 KB · Visite: 132
  • DSCN0682.jpg
    DSCN0682.jpg
    89,8 KB · Visite: 123

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
bellissimi tutti! :D
Teresa, il tuo grigio assomiglia più ad un blu di russia, (ma non sono molto brava a distinguerli)
il certosino è un po' + tozzo e in teoria ha un colore più opaco, grigio topo
mentre il blu di russia dovrebbe essere + filiforme e con riflessi grigio/argentati (poi ci sarebbe anche il Korat se non sbaglio.. che ha sempre questo colore circa)

beh.. comunque hai 2 bellissimi mici!!
 

castelli teresa

Aspirante Giardinauta
No no è un dobermann:)i tuoi mici sono splendidi!!!

E' un dobermann??? dalla foto sembrava piccolino! Comunque anche io ho un dobermann, maschio e abbastanza grande ed abbiamo deciso di lasciargli coda e orecchie lunghe!! Solo che lo tengo in campagna atrimenti distruggerebbe tutte le mie piante, li con lui ci sono altri 3 cani e una a appena pertorito due bellissimi cagnolini!! Invece a casa ho il pincher!!
 
Alto