• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Galleria fotografica dei nostri animali compagni di vita

elisatat2

Aspirante Giardinauta
vi presento la nuova arrivata, Dixie.

419618_10200537592744991_89815542_n.jpg

155695_10200991632855710_2005566124_n.jpg

Purtroppo Assia non c'è più, un tumore se l'è portata via nel giro di pochi mesi.....

Claudino si era depresso parecchio, non mangiava quasi più e non voleva più uscire, (sinceramente, anche per me è stata dura...) con la cucciola nuova arrivata, è rinato....

539801_10200548133888513_981590573_n.jpg
 
Ultima modifica:

luisy

Aspirante Giardinauta
la mia dolce asietta....

la mia piccola Asia ha vissuto periodi tremendi in canile oggi è finalmente fiera di se.... foto0243.jpg
 

emicad

Aspirante Giardinauta
che bello, sono appena arrivato e trovo una sezione dedicata agli animali. :)
vi presento Boston, un meticcio di 3 anni che ho adottato l'estate scorsa.
boston.2.jpg boston.1.jpg
era tenuto in un giardino legato ad una catena lunga meno di un metro, presumibilmente da quando e' nato, considerando le condizioni in cui erano le sue zampe posteriori quando l'ho preso. era denutrito, disidratato, sporco (viveva in mezzo alle sue feci) e non beveva acqua pulita da non so quanto tempo. comunque, dopo una discreta trafila tramite guardia zoofila e infine accordi con i proprietari, me lo sono portato a casa ed ora vive con me.
all'inizio e' stata molto dura, in quanto era completamente ineducato, estremamente ansioso e non conosceva praticamente niente, era come un cucciolo appena nato pur pesando circa 30kg. non e' mai stato aggressivo con le persone, ma con alcuni cani maschi ha mostrato piu' volte atteggiamenti non proprio pacifici, anche se non ha mai attaccato "per far male".
con il tempo, la pazienza, l'addestramento e l'esperienza, sono riuscito in meno di un anno a farlo socializzare con gli altri cani e ormai frequenta un parco pieno di cani dove si diverte e fa nuove amicizie. ogni tanto litiga, ma sono cose normali.
mi e' capitato negli anni passati di salvare dei volatili, dei cani randagi o smarriti, ma con lui e' scattato qualcosa e non ho potuto fare a meno di prenderlo.
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
image.jpg
image.jpg
image.jpg
Scusate le foto un po' orrende... Leon
Ora sta dormendo in terrazza sulle sedia al sole (finché non piove..) :sleep2:
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Complimenti x Boston e Leon sono mooolto belli e fortunelli!!!bravi!!!un saluto dai miei 3 moschettieri

quì li avevo appena portati a casa il 18 ottobre 2012
Nella cuccia Biagio,la bianca e nera è Elena e il segugino marrone Riccardo



questa è una foto recente
Biagio



Elena


Riccardo
 

|emma|

Giardinauta
Ma che belli questi patati!!!
@opuntya: Elena mi ricorda lafayette degli aristogatti!! Stesso musino dolce!! :love:

@emicad: non ci credo!!! Un Itasiano anche qui!!! Avevo letto la storia di Boston nella Foresta e mi era rimasta impressa, e così ho controllato, eri proprio tu!! :lol:
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Grazie a tutti/e e scusate ho scritto la data di arrivo dei moschettieri sbagliata sono arrivati il 18 ottobre 2011 non 2012,rileggendo mi sono accorta dell'errore:martello: ma,non ho potuto eseguire la modifica(correzione) del msg chissà xchè?:confused: cmq grazie x i complimenti da me e dai miei amici pelosi:hands13::Saluto::love_4:
 

emicad

Aspirante Giardinauta
Ma che belli questi patati!!!
@opuntya: Elena mi ricorda lafayette degli aristogatti!! Stesso musino dolce!! :love:

@emicad: non ci credo!!! Un Itasiano anche qui!!! Avevo letto la storia di Boston nella Foresta e mi era rimasta impressa, e così ho controllato, eri proprio tu!! :lol:
eh si', sono proprio io. mi chiedevo quanto ci avrebbero messo a riconoscermi, di solito sui forum italiani mi beccano quasi subito per via del nickname. xD
comunque qui ho scritto la storia in maniera molto piu' breve, non serve a nessuno rivivere nel dettaglio quello strazio, meglio pensare al fatto che ora sta bene e ha tanti nuovi amici.
 

faunorosso

Giardinauta
Due foto della mia Bianca, quasi 13 mesi.

Dopo quasi due mesi di lotta contro la leishmaniosi per me è come se fosse rinata:love:, quindi è una nuova presentazione.

li69.jpg


s1h.JPG
 
Alto