• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Galleria fotografica dei nostri animali compagni di vita

Gilden

Aspirante Giardinauta
Vi presento la famiglia di pelosi che vive con noi:

Ila, pericolosissima rottweiler, qui potete notare l'aggressivita' che sprizza da ogni poro

Black, mezzo pinscher, mezzo boh? Tutto schizofrenico.

A maggio dell'anno scorso, Ila e Black sono riusciti a fare una fuitina, circa tre giorni prima che lui fosse sterilizzato. Il che ci insegna che i cani sono piu' furbi degli umani. I frutti della scappatella comunque sono loro:

Luna, la Diva

E Leone detto Leo, che ha ereditato i geni dell'aggressivita' materna, come potete notare nella foto successiva:

Ultima modifica:

Gilden

Aspirante Giardinauta
Acc, imageshack fa le bizze, ecco il Leone in post separato:

18zo.jpg

zfi.JPG

emicad

Aspirante Giardinauta
gia' che siamo in tema Rottweiler puri e meno puri, vi posto una foto recente di Boston.
faccia da "se fai solo mezzo passo in piu' ti mollo una sberla" :p

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
image.jpg
image.jpg
image.jpg
image.jpg
Leon (é un basset fauve de Bretagne, penso che non ne vedrete altri.. :D) in classiche scene della sua vita quotidiana (dorme...)
Ps il cagnolino nero sulla destra dell'ultima foto ora é un bestione enorme, mentre Leon é rimasto quasi cosí...

hermioneat

Florello
Che dire raga...... e per i pelosetti...................hip hip hurrà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Troppo belli! Troppo cari!!!!! Troppo... troppissimo!!!!!!

Gilden

Aspirante Giardinauta
Black, essendo troppo black, viene male in foto. Black e' uno psicopatico, ed e' il MIO cane, nonostante il mio compagno continui ad attribuirsene la 'paternita' canina' :angue:

3lfc.jpg

94e7.jpg

claudia-

Aspirante Giardinauta
Ecco i miei gioielli preziosi!!!!
Rocky
Foto-0040.jpg 20131018_151055.jpg
e Rosy 20131018_151036.jpg 20131020_074005.jpg 20131021_153650.jpg
Rocky il Don Giovanni della situazione ha portato a casa questa dolce creatura, sola e spaventata!!!
Ma adesso ci ha adottati da più di un anno!!!!:love:

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
purtroppo non ho foto del suo amico che è diventato un bestione ma è grande, tanto, poco più di un golden retriver (l'hanno trovato per strada)

Alto