Crasmen
Florello
Allora 80ml in circa 6/8l di acqua80 circa
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Allora 80ml in circa 6/8l di acqua80 circa
Io di funghi non me ne intendo proprio. Devo ancora imparare a distinguerli...Buona sera a tutti, sono nuovo su questo forum, anch'io ho problema di funghi in giardino, posso avere un vostro parere, grazie in anticipo, adesso vi metto la foto, anch'io come prodotto ho quello cifo postato nella foto da tatozzo, martedì scorso ho fatto un trattamento con pitstop compo, andrà bene? Oppure che fungicida mi consigliate?
Questo è il link per le foto :
https://goo.gl/photos/Gga4wscW3X9hq5Ut5
sì, anche.Il prodotto intendi pitstop compo o cifu come quello di tatozzo?
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Ma anche io posso mischiarli? Propiconazolo e propamocarbIn questo specifico caso hai bisogno del pitstop in quanto l'altro in sè non combatte la patologia. Però si possono mischiare i due prodotti ugualmente, rendendo la miscela ancora più efficace. Se li mischi però dimezza le dosi per ognuno.
In questo specifico caso hai bisogno del pitstop in quanto l'altro in sè non combatte la patologia. Però si possono mischiare i due prodotti ugualmente, rendendo la miscela ancora più efficace. Se li mischi però dimezza le dosi per ognuno.
sì.Ma anche io posso mischiarli? Propiconazolo e propamocarb
Sì ma di questo non ho istruzioni sulle dosi....ma si può che non sia indicato???Io ho questo
Vedi l'allegato 359514 Vedi l'allegato 359516