• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma lo stallatico?

Phil

Esperto Sez. Prato
Non hai limiti al peggio.. Hai appena confuso la cultivar (derivanti da incroci varietali per miglioramento genetico) con la specie (genere + epiteto specifico= festuca rubra +commutata cv "Magic Wand")
Studia tu va la'...caro il mio recidivo
La cosa che mi fa ridere di te e' che le cose non le sai ma ti atteggi da saccente credendo di saperne denigrando gente che studia da anni quello che tu ignori.
Fai un favore al gruppo e taci qualche volta.
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Si chiamano "hybrids" e sono incroci varietali. Non è ingegneria genetica.

Inviato dal mio C6503 utilizzando Tapatalk
 

tatozzo

Giardinauta
Bene tutto, ma quindi sto stallatico lo usiamo o no?? Ahahah

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 

tatozzo

Giardinauta
Ok ok quindi poi semini sul letto di stallatico, e poi sopra posso mettere ancora velo di terriccio x tappeti erbosi o ancora stallatico mischiato a sabbia?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 

Crasmen

Florello
Ok ok quindi poi semini sul letto di stallatico, e poi sopra posso mettere ancora velo di terriccio x tappeti erbosi o ancora stallatico mischiato a sabbia?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Lo stallatico lo devi mescolare ai primi centimetri di top soil, poi rulli, semini utilizzando una delle tante tecniche e infine concime minerale a lenta cessione.
 
Alto