• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

5 giorni e spunta la festuca? ??

tatozzo

Giardinauta
Ciao, disperato per una zona di Prato dove il temporale ha spostato i semi...ne ho un'altra che solo dopo 5 giorni è spuntata la festuca!!!?? Incredibile. ..che dite

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 

MrPaulson79

Giardinauta
Con questo caldo è molto facile ... ho seminato il 6 maggio 100 mq di SportPlay SR e al 10maggio il 90% della Festuca era già fuori, il 22 ho fatto il primo taglio ... faticavo a crederci pure io ...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

tatozzo

Giardinauta
Con questo caldo è molto facile ... ho seminato il 6 maggio 100 mq di SportPlay SR e al 10maggio il 90% della Festuca era già fuori, il 22 ho fatto il primo taglio ... faticavo a crederci pure io ...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Alla fine sei andato di sport play. ...bravo! Poi foto eh!!

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 

tatozzo

Giardinauta
Con questo caldo è molto facile ... ho seminato il 6 maggio 100 mq di SportPlay SR e al 10maggio il 90% della Festuca era già fuori, il 22 ho fatto il primo taglio ... faticavo a crederci pure io ...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Quanto la hai pagata al sacco da 10?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 

tatozzo

Giardinauta
Bene! La situazione è la seguente 20160916_181658.jpg
Avendo zone di trasemina rovinate dalla pioggia, per forti spostamenti di semi, quando posso traseminarle per sistemare? Immagino io non possa salire sul germogli....quanto aspetto per fare cosa giusta? E come clima al max fino dove posso arrivare? Grazie!

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 

tatozzo

Giardinauta
Ok e verosimilmente avendo la mia situazione quando li avrò? Ok poi leggera trasemina..pensavo peggio

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 

Phil

Esperto Sez. Prato
Entro 6/8 giorni penso. Dipende dal clima. Quando la vedi altina misurala e se avra' raggiunto/superato la soglia, procedi.
 
Alto