biscia.luppoli
Maestro Giardinauta
Hai concimato con stallatico?
Sent from my ZUK Z2132 using Tapatalk
Yes! Fresco fresco preso da una stalla di cavalli qua vicino. Però l'ho fatto un anno fa! E non mi pare lo stesso odore di cacca di cavalloHai concimato con stallatico?
Intendi della terra? Sai che è terra di riporto e quindi praticamente quasi tutta argillaDifficile sia lo stallatico di un anno fa.. si sarebbe dovuto sentire per un anno interno quindi.. e ben di più.
Hai per caso problemi di drenaggio da qualche parte?
Ma pensa te che storia...! (Cioè, onde evitare malintesi, intendo: mizzeca! Mai avrei pensato). Comunque l'odore è proprio di acqua stagnante in effetti. Quindi mi sa che me lo terrò per sempre. Fortuna che lo fa solo quando irrigo e non dura per tanto.Potrebbe essere dovuto al ristagno d'acqua..anche sotto al livello del terreno. Difatti irrigando l'acqua presente nel terreno va in circolo e se parte di essa era stagnante questa andando in superficie in parte, provoca odore.
Eh, infatti ero andato sul sito della bottos per vedere il prodotto e poi l'ho cercato su internet e solo dopo mi sono accorto che avevano scritto 0-0-20.... Mah!Vanno benissimo in realtà il Summer k (anche se scrivono il contrario) è un 10-0-30 e non un 0-0-20 vedi http://www.bottos1848.com/?page_id=971
46€ con spedizione. 2 sacchi di K e 2 di super t da 2 kg l'uno.Dovrei prenderli anche io, dove li hai presi online e quanto hai speso?
Grazie,bl
Intendi l'erba?confermo tranquillo poi sicuramente l'hai piantato pure da poco vero?
mi sono perso il bambu forse ho sbagliato a postareIntendi l'erba