• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Funghi..per le foto...non per mangiare!

Allopacs

Master Florello
Funghi..per le foto..non per mangiare!

Anche io, :lol: :lol: penso che l'iniziativa sia partita circa 10 anni fà, dai micologi del gruppo micologico Bresadola di Trento, veri mostri sacri per quanto riguarda le classificazione dei funghi, figurati che ci sono esperti che si sono specializzati solo in alcune famiglie...
Comunque alcune enciclopedie riportano ancora i vecchi nomi.

Ebbene é gente molto in gamba,mamma mia specializzati in una sola famiglia:confuso: Ci si potrebbre lanciare il dibattito sulla raccolta dei funghi....Ogni anno all'epoca della raccolta ci sono sempre gente che si lamenta e vorrebbe che non ci vada a raccogliere i funghi...Bisogna dire che ci sono certe persone che ogni anno arrivano con delle furgonette e riempono piene cassette e poi vanno a venderli!:lol:

liligen

Florello
Grazie Paperella:love_4:
Grazie Silene:love_4:

IMG_5528.jpg

IMG_5331.jpg

Alto