• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Funerali delle piante

gEgio

Giardinauta Senior
Buonasera a tutti. Ho aperto questo tread dove celebriamo le piante morte di caldo o altre cose. Se volete un funerale avvisatemi!

(ovviamente sono dei funerali così, per gioco)

Oggi celebriamo il funerale dell'avocado di Green95

:(

Ultima modifica:

gEgio

Giardinauta Senior
Funerale avocado di Green95

Salve a tutti. È cominciata la celebrazione della morte dell'avocado di green95. Quel povero avocado che Green ha accudito, amato e coltivato con tutto l'amore che aveva. Mi dispiace tantissimo e dispiace a tutti noi.

gEgio

Giardinauta Senior
Continuo:
Oggi Green ha annunciato che è morto il suo piccolo cucciolotto. Non mi resta che dirti questo Green: non disperarti e ritenta, ritenta e ritenta. Questo é purtroppo successo anche a me e so cosa si prova Green! Ora non mi resta da dire:

43.gif

Addio avocado!

Green95

Fiorin Florello
Era un bell'avocado,tondo. Mi ha fatto compagnia nelle tristi giornate piovose,la sua radice che si allungava sempre di più,ma alla fine non c'è l'ha fatta,il germoglio è annerito e tutti quei mesi passati con lui son solo un dolce ricordo...addio Avy :(

Mirko's

Giardinauta Senior
Perchè il mio allora?? Si era fatto bello alto ma purtroppo non ha resistito ed è morto pure lui... piantandolo in terra ho dovuto aspettare 4 mesi per vederlo spuntare...GRRR

carne

Florello Senior
Era un bell'avocado,tondo. Mi ha fatto compagnia nelle tristi giornate piovose,la sua radice che si allungava sempre di più,ma alla fine non c'è l'ha fatta,il germoglio è annerito e tutti quei mesi passati con lui son solo un dolce ricordo...addio Avy :(
Son sempre i migliori che se ne vanno...:ciglione: il mio non è in buona salute..sperem!

gEgio

Giardinauta Senior
Funerale avocado di mirko's

Buongiorno e buon ferragosto.

Oggi celebriamo la morte dell'avocado di Mirko's.

gEgio

Giardinauta Senior
Purtroppo è morto anche l'avocado di Mirko's. So come ti senti Mirko's. É successo anche a me e non é una sensazione molto bella! Ma ora pensa......il tuo avocado andrà nel paradiso delle piante e adesso è diventato questo:
011.gif

Mirko's

Giardinauta Senior
Era un avocado così buono e pio... resterà sempre nel cuore di tutti noi parenti che lo abbiamo amato e accudito... Avocado SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE!

gEgio

Giardinauta Senior
Come ho detto a Green se ti senti triste ritenta! Ma ti do un consiglio: se vuoi riprovare questa volta fallo radicare in acqua! È più semplice!

Alto