• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Funerali delle piante

gEgio

Giardinauta Senior
E ora non mi resta che da dire questo:

43.gif

gEgio

Giardinauta Senior
Fine funerale! Vedo che gli volevi molto bene mirko! :lol:

Carne! Vieni subito nella discussiome il mio avocado e posta le foto del tuo avocado! Perfavore :)

mugnequita

Giardinauta Senior
No mi siddiai non ci cummattu chiu cu l'avvocati!!!
ahahah mirko guardare il tuo messaggio mi ha fatto ridere xke non vedo mai scrivere in siciliano qui ihihihihihi "bedda matriiiiii"

cmq gegio potresti fare un funerale alle mie fragole morte di recente x colpa di quelle larve schifose, anzi schifosissime, di punteruolo rosso che si sono insidiate nel loro vaso? :burningma grazie...... appr le larve sono bruciate all'inferno :smok: muahahahahahah

gEgio

Giardinauta Senior
Ok......

Oggi celebriamo il funerale delle fragole di mugnequita.

Quelle povere fragole mangiate da larve!

mugnequita

Giardinauta Senior
fragoline mie siete state le più buone di tutte e vi ricorderò sempre....la cosa positiva è che vi ho vendicate..... :)

grazie gegio.... sei stato confortante:flower:

Mirko's

Giardinauta Senior
ahahah mirko guardare il tuo messaggio mi ha fatto ridere xke non vedo mai scrivere in siciliano qui ihihihihihi "bedda matriiiiii"

cmq gegio potresti fare un funerale alle mie fragole morte di recente x colpa di quelle larve schifose, anzi schifosissime, di punteruolo rosso che si sono insidiate nel loro vaso? :burningma grazie...... appr le larve sono bruciate all'inferno :smok: muahahahahahah

Beh quando ce vo ... ce vo!:lol:

P.S. SE NON ANDATE A VISITARE IL MIO THREAD SULLA PLUMERIA SITO NELLA SEZIONE GIARDINAGGIO A BREVE POTREMO PRESENZIARE AL SUO FUNERALE!:D
PERTANTO ESIGO E DICO ESIGO CONSIGLI:lol:... SE QUALCUNO VOLESSE USUFRUIRE DELLE AFFISSIONI DICA PURE LA "G.E.G.I.O. S.p.A. E' A VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE ..."PERCHE' LA VOSTRA DISGRAZIA E' LA NOSTRA FORTUNA!":lol:

hermioneat

Florello
Due ex bellissime phalenopsis....
Adieu!

ps alle defunte: le vostre sorelle però non ve le portate dietro, vero? :burningma

lilla88

Aspirante Giardinauta
bella questa discussione! io ne ho una bella lista tutte morte di recente:
fragole... troppo caldo
phalenopsis....... bo
3 rose ........... ragno rosso :burningma
.... non ho il pollice molto green... evidentemente :crazy:

Alto