• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fruste?

kkroz

Giardinauta
qual è l elettrodomestico migliore per montare panna e uova?

e qual è un buon prezzo devo comprarne uno eletrico faccio troppi dolci
e sicuramente montando a mano nn veine bene com econ l amaccina

suggermimenti accettati
grazie
e

e

Loulou

Florello
il mio 2 anni fà 110 euro comprato su ebay dalla germania compreso spedizioni costava intorno hai 90 naturalmente le spedizioni hanno inciso un pochino

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Il mio lo pagai meno di €50 ma adesso costerà di più!ciao ciao

ginevra.marta

Aspirante Giardinauta
ciao io ne uso uno con ciotola girevole..è una meraviglia..lo lasci andare e fa lui..se devi comprarlo ti cosiglio proprio uno con la ciotola girevole..che comunque si stacca a piacere..

sara 85

Aspirante Giardinauta
Guarda qui kkroz, io un paio di mesi fa a 10 euro ho comprato una frusta elettrica tipo questa sotto e va benissimo per la panna, per gli albumi, e per mescolare bene i dolci.
Vai in qualsiasi negozio di elettrodomestici tipo uniero o simili e ne trovi finchè vuoi, e sopprattutto spendi molto poco.

picture.php

Io la uso per tutto.

Ciao!

sara 85

Aspirante Giardinauta
Esatto! facile da pulire, perchè se non la devi usare sempre la metti in lavastoviglie e se nella confezione trovi le fruste per impastare puoi fare anche il pane.
sono contenta di esserti stata d'aiuto!

Ciao

kkroz

Giardinauta
finalmente

comprate le fruste
cosa sono l efruste a torciglione?

e a cosa servono

modello ariete un classicone direii
eheheeeh

ciao

miciajulie

Fiorin Florello
2 fruste. di solito nel foglietto di accompagnamento c'è l'indicaz per quale frusta usare a seconda dei diversi impasti. anche se ammetto: ho disobbedito alla moulinex! la fruste della suddetta marca, regalatemi ben 28 anni fa, e che ancora uso regolarmente, erano solo di due tipi, uno che 'aerava' di più e uno di meno, consigliavano il secondo per la maionese, io uso il primo, lo stesso dei bianchi d'uovo a neve, e faccio assai prima! ora so che ci sono pure le fruste a torciglione: dovrebbero servire per impasti più densi, tipo farina e..., per le torte, per le paste...
ps ehm ehm, lo confesso, dal titolo ho pensato a una cosa sadomaso... si vede che le tempeste ex ormonali fanno strani effetti. abbiate pietà.

Alto