• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Freddo.....

Guendy

Guru Giardinauta
Ieri sera avevo ospiti a cena, abbiamo mangiato fuori in giardino e siamo rimasti a chiaccherare all'aperto fino a mezzanotte...e oggi.....sembra inverno!!! Sta diluviando e ci sono 13°!!!! Ma siamo impazziti???? E' sparita l'estate???? E io che stasera devo andare col camper in campeggio in Croazia? Uff.......:squint:

Guendy:flower:
 
M

*Mauro 77*

Guest
anche qui piove...ma almeno rinfresca un po' e 'disseta...' l'erba :)
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Anche qui Guendy freddo e pioggia, ma dicono che da domani tornerà il sole anche se le temperature saranno più fresche.
 
M

*Mauro 77*

Guest
beh qui si sta bene..ma sara' che ha appena iniziato..boh speriamo esca anche io sabato devo andare al mare!ora guardo le previsioni:)
 

marco837

Florello Senior
Fino a poco fa da me c'era qualche raggio di sole. Adesso si sta coprendo tutto, e tra un po mi sa che piove...
Il tempo è davvero impazzito... almeno le orchidee lo stanno gradendo
 

Guendy

Guru Giardinauta
Qua c'e' anche bora.....un tempo peggiore no eh......
Mica mi tocchera' tirare dentro qualche pianta?
Le mie orchidee restano sempre dentro perche ho piu' fresco dentro ....di solito...
Vi comunico che ho la maglia di pile....stasera che faccio ...mi porto i moonboot in campeggio? :lol:

Marco a che altitudine sei tu?
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
qui c'è il sole, ma le temperature non sono alte. io stanotte avevo la copertina di pile, altrimenti avrei avuto freddo (però le finestre erano aperte).

le mie rose vi mandano a dire che sono contente così:flower:!
 
P

Piera

Guest
Qui c'è caldo afoso africano, non si respira, chi ne vuole un pò? Non spingete e prendete il numeretto.
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Qui ancora non piove, ma ha rinfrescato, speriamo che un po' piova per il prato. Ah Guendy cmq buone vacanze, o buon week end :Saluto:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
tutto sommato sono contenta di questo brutto tempo di oggi, mi ha annaffiato tutti i cactus così per 10 giorni sono a posto, per non parlare di tutte le piante su fusto e le annuali :D
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Beati voi lì!!!!:lol:

qui 13º non ci sono neppure in inverno a volte.....un po di freschetto non guasta:Saluto: specialmente qui, dove le temperature alte, impazziscono!!!
 

Guendy

Guru Giardinauta
Mai una soddisfazione....tutti contenti....uff....vabbe' vado a tirar fuori la tuta da sci....per andare al mare :squint:
Comunque ora fa molto piu' caldo......16°!!!!!:burningma
 
Ultima modifica:

*ALE*

Apprendista Florello
image.jpg



Ripiove .....
 
Alto