darbin
Esperto Sezz. Rose
da me il caldo continu e la pioggia non arriva,forse sono nell'unica zona d'italia dove non piove da mesi,nel resto della sicilia ha piovuto,io ho visto solo fulmini e sentito tuoni,mettere acqua mi sta proprio stufando,meno male che almeno le rose,non tutte,mi rallegrano la vista.
foto di giornata
Grace
Sonia Rykel,i boccioli sono belli grossi rispetto ad un mese fa,ma chissa domani....
Austin Buttercup,adoro le rose semidoppie di austin, sono molto.......................e profuma di fiori d'arancio.
alle sue spalle in lontananza dei fiori dell'incredibile The ingenious mr fairchild
The ingenious mr Fairchild
le mie aiuole o zone rose,sono spesso con queste piante a delimitare i passaggi.
Aster e Gaura
foto di giornata
Grace
Sonia Rykel,i boccioli sono belli grossi rispetto ad un mese fa,ma chissa domani....
Austin Buttercup,adoro le rose semidoppie di austin, sono molto.......................e profuma di fiori d'arancio.
alle sue spalle in lontananza dei fiori dell'incredibile The ingenious mr fairchild
The ingenious mr Fairchild
le mie aiuole o zone rose,sono spesso con queste piante a delimitare i passaggi.
Aster e Gaura