darbin
Esperto Sezz. Rose
ieri ho messo una foto della piccola Superdorothy che però aveva i colori un po falsati dalla luce del pomeriggio,quindi stamattina ne ho fatta un'altra più veritiera.
Superdorothy
questa è la pianta di Gruss as Teplitz antica cinese piantata a gennaio ,però essendo rosa che arriva da vic non so se diverrà un cespuglio o un rampicante ,in ogni caso la crescerò a grande cespuglio ,ma se è verò che fiorisce di continuo penso ne metterò una sul muro di casa.
il suo colore è un rosso forte,ma in pieno sole tende a roseggiare.
Kew Gardens,le rose a fiore semplice di Austin hanno qualcosa di speciale
e ora un colpo di luce del sud Austin Buttercup in pieno sole ,luce accecante,chi è stato al sud sa di cosa parlo ,a volte non vedi nulla tanto è accecante la luce del sole.
Superdorothy
questa è la pianta di Gruss as Teplitz antica cinese piantata a gennaio ,però essendo rosa che arriva da vic non so se diverrà un cespuglio o un rampicante ,in ogni caso la crescerò a grande cespuglio ,ma se è verò che fiorisce di continuo penso ne metterò una sul muro di casa.
il suo colore è un rosso forte,ma in pieno sole tende a roseggiare.
Kew Gardens,le rose a fiore semplice di Austin hanno qualcosa di speciale
e ora un colpo di luce del sud Austin Buttercup in pieno sole ,luce accecante,chi è stato al sud sa di cosa parlo ,a volte non vedi nulla tanto è accecante la luce del sole.