• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto Orchibò 2011 alcune ....

amboinensis

Giardinauta Senior
pretorian spero che non si offenda se utilizzo il 3d aperto da lui per caricare un po' di foto della fiera di bologna....:D vero? eccone alcune

bolo1.jpg

DSC_1401.jpg

DSC_1405.jpg

amboinensis

Giardinauta Senior
su questa vanda ho lasciato il mio cuore...

DSC_1467.jpg

DSC_1475.jpg

foto di gruppo...

DSC_1472.jpg

DSC_1474.jpg

ecco è tutto spero di non aver annoiato nessuno :D poi ho comprato tre cosine ma non sò se posso mettere le foto qua se qualcuno mi dà il permesso utilizzerei il 3d di pretorian...aspetto il sì dei grandi capi prima di procedere....un :Saluto: a tutti.
Francesca.

Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Grazie, bellissime foto :)

quella vanda ha un colore molto bello, anche io al tuo posto ci avrei fatto più di un pensierino :D (te la sai presa o no??)
bellissime anche le piccolette :D

io penso che le foto degli acquisti siano perfettamente in tema, vedi tu se preferisci metterle qui o se vuoi aprire una discussione specifica per gli acquisti di orchibo, tuoi e magari anche di altri che arriveranno :)

amboinensis

Giardinauta Senior
No Spulky alla fine non me la sono presa..ho un problema organizzativo.....non sò a chi lasciarle quando vado in ferie...ne ho una e voglio fare l'esperimento quest'estate magari me la comprerò a settembre ...:D :D
Allora più tardi posto le mie compere ho preso solo 3 cosette .... :D

pretorian

Guru Giardinauta
nelle foto mancano

pazozu con le orchidee e le piante carnivore (aveva delle ceste di orchidee di PERU' FLORA (presente ad MPC 2009 mi pare, molto belle le piante)

quello dei bulbi di orchidee

quello delle vanda, ne aveva una piu' alta di una persona con la palla delle radici grosso quanto un cocomero rosso di quelli grandi e le radici grossi come quasi 2 grissini

quello dei flask che ha portato la cappa sterile per la semina e ripicchettaggio e faceva seminare le orchidee in flask vuoti ai visitatori facendogli un mini corso e LUI ripicchettava flask gia' mezzi cresciuti. Aveva portato anche piante adulte ed in fiore ed a tonnellate ed a 2 soldi! ... meraviglioso :)

Cariad

Aspirante Giardinauta
.............................
me sempre più depressa....oltre a non essere potuta venire a Orchibo ho avuto anche un bellissimo fine settimana di cacca! :(
me depressisssssssimisssssima....in compenso sono sbocciati altri due fiori! ;)

Belinda

Giardinauta
.............................
me sempre più depressa....oltre a non essere potuta venire a Orchibo ho avuto anche un bellissimo fine settimana di cacca! :(
me depressisssssssimisssssima....in compenso sono sbocciati altri due fiori! ;)

La stessa cosa vale anche per me :burningma
E' gia secondo anno che voglio vedere la fiera e mio figlio ha quasi 40°C di febbre :crazy:.
Comunque complimenti a tutti per le bellissime foto:love:

zeug49

Florello Senior
su questa vanda ho lasciato il mio cuore...

DSC_1475.jpg

ecco è tutto spero di non aver annoiato nessuno :D poi ho comprato tre cosine ma non sò se posso mettere le foto qua se qualcuno mi dà il permesso utilizzerei il 3d di pretorian...aspetto il sì dei grandi capi prima di procedere....un :Saluto: a tutti.
Francesca.

Bravissima, grazie mi hai anticipato !!!!!!! ( ma non é una Vanda .....sembra un Ascocentrum )
zeug

Ultima modifica:

pretorian

Guru Giardinauta
non sai quante ragazzette molto giovani ... dai 14 ai 25 hanno preso tutte sta pianta :lol:

che ha di cosi' femminile ed attraente ma solo al giovane femminil sesso? ... :lol:

Cariad

Aspirante Giardinauta
é davvero bellissima, e già in bark....il fiore è fine e delicato e rosa! heheh anche a me ha fatto venire gli occhi dolci! hehehe sembra una bomboniera! è davvero bellissssssima!

Alto