• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto Orchibò 2011 alcune ....

zeug49

Florello Senior
Ecco amici alcune foto che ho scattato ad Orchibò 2011, mi limito ad aggiungerne poche in quanto alcuni di voi hanno già fatto bei réportages della mostra che perlatro mi risulta riuscita secondo le nostre aspettative.

Cypripedium kentuckense

2ic6us2.jpg

Pleione ( varie specie e ibridi )

2hmezap.jpg

wj9c9k.jpg

Aerides multiflora

migo3o.jpg

Vanda teres

ou9szn.jpg

Lycaste

fx5gn8.jpg

Cyrrhopetalum

2u4sqy9.jpg

29qms9g.jpg

2lmtg8w.jpg

Trichopilia tortilis

2q9jvbc.jpg

zeug

pretorian

Guru Giardinauta
veramente belle foto, zeug! poi, che dire! le due giornate di orchibo anche in tua compagnia sono state veramente belle anche perche' per la prima volta ho visto sia la serra aerado sia la vostra Vaniglia in bocciolo!

almeno te hai fatto qualche foto a qualcuno dei tanto belli pleione! ... senza contare le altre bulbacee tipo le pogonia etc

devo dire che aerado mi piace tanto :lol:

zeug49

Florello Senior
veramente belle foto, zeug! poi, che dire! le due giornate di orchibo anche in tua compagnia sono state veramente belle anche perche' per la prima volta ho visto sia la serra aerado sia la vostra Vaniglia in bocciolo!

almeno te hai fatto qualche foto a qualcuno dei tanto belli pleione! ... senza contare le altre bulbacee tipo le pogonia etc

devo dire che aerado mi piace tanto :lol:

Grazie , troppo gentile !
zeug

alexiovix

Giardinauta Senior
Complimenti a tutti per le fantastiche foto! :D
Mannaggia a me che non sono potuto venire! :cry:
Vabbè dai mi consolo con le foto....ho anche visto delle bellissime piante che mi sarebbero interessate....aaah che peccato :cry:
Comunque complimenti ad AERADO per il magnifico :eek: allestimento.....ma che vi siete comprati? :D
Ciao :Saluto:

zeug49

Florello Senior
Complimenti a tutti per le fantastiche foto! :D
Mannaggia a me che non sono potuto venire! :cry:
Vabbè dai mi consolo con le foto....ho anche visto delle bellissime piante che mi sarebbero interessate....aaah che peccato :cry:
Comunque complimenti ad AERADO per il magnifico :eek: allestimento.....ma che vi siete comprati? :D
Ciao :Saluto:

Peccato tu non sia venuto !!!!! Grazie per i complimenti !!!!
No, non ci siamo comprati nulla !!! La nostra Associazione é ancora...........povera
zeug

Alto