• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto in internet

  • Creatore Discussione hakuna__matata
  • Data di inizio
H

hakuna__matata

Guest
siccome Vi sento tutti agitatosi, sarà la primavera sarà non so che...
Vi mando la foto del mio tato che ride !!! :love: :love:
in questo periodo anche lui è agitatoso....lui ha i denti che escono ...Voi cos'avete?????

N.B.: non è per creare polemiche
 
Ultima modifica di un moderatore:

elsa!

Aspirante Giardinauta
Hakuna, che belliissimo bimbo!!! :love:
i due dentini che sbucano sono buffissimi e tenerissimi!!!:love:
un bacione dalla zia Elsa:love_4:
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
il bimbo è bellissimo da pastrugnare :love_4: , però ......... è una saggia precauzione non mettere in rete foto di bimbi :flower:
 
H

hakuna__matata

Guest
Ornella.48 ha scritto:
il bimbo è bellissimo da pastrugnare :love_4: , però ......... è una saggia precauzione non mettere in rete foto di bimbi :flower:

porca l'oca li per li non c'ho pensato ....xò hai ragione....
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
hakuna__matata ha scritto:
porca l'oca li per li non c'ho pensato ....xò hai ragione....

............ mi sembrava a me che mancasse qualcosa :confuso: e pensavo che fosse il mio nuovo PC che non funzionava bene :D
 
H

hakuna__matata

Guest
Pat ha scritto:
............ mi sembrava a me che mancasse qualcosa :confuso: e pensavo che fosse il mio nuovo PC che non funzionava bene :D

ehmmmmmmmm scusate!!!! ho tolto Andrea..... non avevo pensato alle cose brutte di internet.....uffi
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Figurati ............ mica ti devi scusare se non avevi pensato a ciò che ti ha fatto notare Ornella :eek:k07:
 

Traudi

Guru Giardinauta
anch'io una volta avevo messo una foto della mia nipotina e la stessa cosa mi aveva , giustamente, fatto notare Pat:D
certo che quando ho letto la risposta...i due dentini che sbucano sono buffissimi...pensavo si riferissero all'avatar !:martello:
 

celeste

Giardinauta Senior
Ma non vi sembrano esagerazioni? Che rischio c'è a mettere la foto di un piccolino? Non c'è nome, indirizzo .. niente
Io sono molto attenta, ho quattro nipotini piccoli. Ma una foto?!
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
E' una domanda che mi faccio spesso anch'io Celeste, visto che di queste faccende non ci capisco assolutamente nulla.
Però vedo che per esempio per registrarsi al sito di g.it è necessario mettere il proprio indirizzo (e metterne uno falso, per abitudine mentale, a me non viene proprio in mente).
Lo scorso anno ci sono stati un paio di attacchi hacker al sito di g .it e al sito di un forumista (e non chiedermi perchè mai degli hacker turchi, brasiliani o olandesi se la devono prendere con un sito di giardinaggio italiano).
E infine, e questa è una notizia che ti dò per certa, il figlio di una mia conoscente ai tempi dell'università arrotondava le entrate vendendo in rete (e ricavandoci 300-400 euro al mese) semplicemente delle foto di attrici o modelle (non porno) che ricavava semplicemente da Internet. E anche qua io non capisco la logica di un utente di Internet che compera da un altro navigatore foto che potrebbe avere lui stesso gratis navigando in rete. Ma così era.

Io di nipoti non ne ho, ma mi scoccerebbe alquanto che le loro fotografie entrassero a far parte di ''album'' venduti a terzi, anche se le finalità fossero le più innocenti del mondo
 
M

Mauro

Guest
Per cortesia non usiamo titoli non chiari, .... non è un titolo di un post.

Mauro
 
H

hakuna__matata

Guest
Mauro ha scritto:
Per cortesia non usiamo titoli non chiari, .... non è un titolo di un post.

Mauro


oooooppppppsssssssss
mi ero accorta e ripromessa di modificare, poi non l'ho più fatto, modifico subito
 
Alto