• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Avreste voglia di giocare con me ??

_ortensia_

Master Florello
Ragazzi mi hanno fotografata per un concorso in occasione della festa annuale della Giubiana, e siccome me lo hanno detto dopo :D vorrei stracciarli tutti e stravincere, mi votereste??? :D:D:D

ecco dove mandare la mail:

redazione@giornaledicantu.it La mia foto è la n. 12 - è sufficiente che scriviate: voto la foto n. 12 e nell'oggetto mettete: VOTAZIONE FOTO CON GIUBIANA

al massimo una al giorno e fino all' 8 febbraio... non so ancora quali sono i premi, lo scoprirò sabato prossimo!!

grazie a tutti per il vostro aiuto!!!!! :love::love::love::love::love:
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io le foto le ho viste,se mi dici qual'è la tua.....
 

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol grazie Fede, mi hai anticipato sei troppo svelta te, si vede che sei sempre in corsa:lol::lol::love_4:

Grazie Thuja e grazie Lori:love_4::love_4:
 

Federica

Master Florello
votato in tre posti diversi...evvai!!!:hands13::hands13:
dobbiamo far vincere la nostra amica Orty :eek:k07:
forza gente!!!!!:D:D:D
 

_ortensia_

Master Florello
:martello2:martello2
ma dai Fede sei tremenda:martello2
meno male che non ci sono i numeri:lol:
cosi si tira a indovinare:):love_4:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Allora x penitenza,visto che non ci dici qual'è la tua,noi non ti votiamo più!!! :lingua:
 

elena_11293

Master Florello
se non ce lo dice (e soprattutto se non ci racconta un po' cos'è la giubiana) io voto la foto n.12 di quelle del link (una signora di plastica con due bei bimbi :))
 

elena_11293

Master Florello
bene, ci spieghi però chi è la giubiana, perché fate la foto con lei, come mai è vestita in quel modo, ecc ecc? ci stai lasciando in tutti i modi sulle spine, ortensia!!!
:)
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
questo ve lo devo:
dovete sapere che tanti ma tanti anni fa, una bellissima ragazza consegnò le chiavi della città a un Signorotto milanese il quale si impossessò della cittadina.
Per questo tradimento fu condannata viva al rogo e da quel giorno ogni anno si rinnova la tradizione e da come brucia si può prevedere se sarà un anno buono o cattivo. quest'anno a dire la verità non mi è molto piaciuta come è bruciata:( speriamo bene.:(
Per quanto riguarda il vestito, ogni anno viene cambiato a secondo della moda e a questo ci pensa la classe del 1955.
Se avete altre curiosità chiedete pure, sono a vostra disposizione:love_4:
 
Alto