• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Avreste voglia di giocare con me ??

Angil

Guru Master Florello
:love_4: grazie angil....oletto

Non c'è di che :D :flower:
diavoletto.png

Federica

Master Florello
VOTA STAMATTINA...ALLORA BREVE RIEPILOGO

SI VOTA ANCHE DOMANI??? O DA DOMANI LE NUOVE VOTAZIONI???

ORTENSIA INFORMACI IN MODO PRECISO SU COME DOBBIAMO VOTARE NEI PROSSIMI GIORNI...grazie :love_4:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Anch'io voglio un premio ...... facciamo una pizzetta ????? :food::food::food:

VOTATOOOOOOOO Senti Orty ...... si vota anche domani, o finisce q sera ??????:confuso:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
eccccertooooooooooooooooooooooooooooooo finiamo in bellezzaaaaaaaaaaaaaaaaa :hands13::froggie_r:hands13::froggie_r

valentina8

Aspirante Giardinauta
Buon giorno, votato!:froggie_r votato!:froggie_r votato!:froggie_r anche stamani!!! ieri non mi sono fatta sentire perchè non so cosa avesse il computer però sono riuscita a mandare i voticini.:eek:k07: oggi è l'ultimo giorno? dopo facci sapè come festeggiamo!:hands13::hands13::hands13: E se si provano a imbroglià!!!:mazza:

michelepm

Florello Senior
Con oggi sono 9 giorni che voto, per un totale di 36 email mandate, mi auguro che il mio contributo sia stato utile alla vincita del concorso.

IN BOCCA AL LUPO:)

Federica

Master Florello
Anch'io come Michele 36,
votato anche stamattina!!! :lol::lol::lol:

Ortensia...
ATTENDIAMO NUOVE ISTRUZIONI PER I GIORNI A VENIRE:eek:k07::eek:k07:

dobbiamo ultimare L'OPERA ;D ;D ;D

Ultima modifica:

Ari68

Florello
Votato anche stamattina 9 giorni X 3 email = 27 voti anche da parte mia :D

Incrociamo le dita e speriamo che Ortensia vinca a furor di popolo...opsss....a furor di forum :D

Alto