• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto grasse delle Canarie

ezio

Giardinauta Senior
gbotb.jpg


In occasione del mio decimo anniversario della mia registrazione a questo forum, invio qualche foto di piante grasse scattate da alle Canarie........

La prima e la seconda al giardino botanico di Fuerteventura la terza un angolo del giardino dell' Hotel in cui ero ospite..........



gbot6.jpg



fiorigrf06.jpg
 

orange juice

Giardinauta
Ciao ezio! Semplicemente favolose!!! Piante bellissime, stupende!!! Almeno ci lustriamo un po' gli occhi con gli esemplari "grandi"!!! In vaso in effetti, non raggiungono queste dimensioni!!! :Saluto:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
È verooo tu sì che sei un decano di questo forum! :hands13: :hands13:
E un decano di tutto rispetto direi :eek:k07:
Noto con piacere che quest'anno le Canarie hanno fatto faville... dovrò farci un pensierino :rolleyes:
(marò, quanti pensierini ho! :inc:)

PS: meraviglia quell'agave victoria-reginae :love:
 

ezio

Giardinauta Senior
Il forum era molto diverso 10 anni fa , due sole sezioni: giardinaggio e piante grasse, pochi iscritti, ma ci si conosceva tutti, poi ingrandendosi il sito ci siamo persi un pò tutti.
Non che sia stato stato molto assiduo in questi anni, ma l'ho sempre seguito....

Visto che vi piacciono ne mando delle altre, qui sotto piante del giardino del Palmitos Park di Gran Canaria


Palmitos702.jpg


Palmitos2.jpg


giacactus.jpg
 

orange juice

Giardinauta
Bellissime anche queste! Grazie per averle postate! Approfitto nel frattempo x farti anch'io gli

auguri3op7.gif
di buon Anniversario allora!!:Saluto:
 

LucaXY

Master Florello
Bellissime, ti faccio i complimenti e ne approfitto per augurarti buon anniversario (anche se in ritardo!!!)
ciao ciao
 

ezio

Giardinauta Senior
Altre grasse dalle Canarie

Le prime 2 dal giardino botanico di Fuerteventura

La terza e la quarta da Gran Canaria

gboti.jpg


gbotl.jpg


giardgc.jpg


Palmitos51.jpg
 

caroline

Aspirante Giardinauta
E io che ero orgogliosa della mia colonnare da 2,5 metri (pensavo di averla solo io!)Scherzo! Giardini meravigliosi. Grazie!
 

ezio

Giardinauta Senior
Giard_gc1.jpg


questa foto è a Palmitos Park di Gran Canaria
mi sembra la più bella
ciao a tutti e grazie per l'attenzione
 

antylopenera

Apprendista Florello
Wow, mi accodo agli auguroni per i dieci anni qui....
....e mi BEO della visione delle foto del PARADISO.... come lo intendo io! :eek:k07:
 

Fabdl

Giardinauta Senior



wwwwwwuaaaaaa aaaaaaaaaaa aaaaawwwwwww cosìììììì, cosìììììììì, è così che vorrei tutti posti del mondo!!!!!!!!!
woot.gif
woot.gif
woot.gif
woot.gif
woot.gif
woot.gif
 
Alto