• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vivaio grasse Bologna

gladi

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti oggi ho scovato nella zona di Bologna un bel vivaio di grasse che da poco è aperto anche al pubblico perchè prima faceva solo ingrosso ,una bella serra con tante grasse per tutti i gusti :love: sono davvero contenta ero stufa di andare per centri commerciali con sempre le solite piantine ,ho acquistato anche del lapillo e del terriccio :D , chi è interessato si trova a San giovanni in Persiceto località Amola ,l'unico problema e che non hanno ancora un insegna :confuso:quindi poco visibile , comunque si trova vicinissimo ad un altro vivaio che vende piante per giardino . Ciao vado a fare le foto alle cicce che ho comprato e poi le postero'. :hands13:
 

*ALE*

Apprendista Florello
Wow .... :love:
Non riesci a darci info piu' precise? Con lo scontrino, se l'hai conservato, ci puoi dare l'indirizzo esatto....:food:
 

Gecko

Maestro Giardinauta
Ma così lontano!?!?! :mad:
San Giovanni in Persiceto è lontanissimo :cry: Vabbè,se capito ci vado,grazie mille!!Sono molto curioso :D
 

gladi

Aspirante Giardinauta
Ecco qui potete trovare sul suo sito l'indirizzo esatto ,comunque non è difficile il problema è che non ha un insegna io ho notato la serra perchè di fianco a lui cè un altro vivaio che vende solo piante da giardino , ecco il sito www.vivaioautore.com ciao alla prossima
 

gladi

Aspirante Giardinauta
A grazie per aver segnalato un altro punto vendita in zona,non lo conoscevo proprio daro' un occhiata anche li' meglio tanti che pochi ,Gecko per te sarà piu' facile andarci :) . Ciao a tutti.
 

Gecko

Maestro Giardinauta
Certo,lo conosco!!Ci vado spesso,anke se il personale non è dei più "colti" in ambito floreale..Conosco anke "La corte dei Fiori"sempre a Casalecchio!!!
 

reginaldo

Florello Senior
Mi sembra che però all'Ipergiardineria quando le piante sono identificate con nome, questo sia corretto.
Ciao
reginaldo
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Però...è oltre S.Giovanni...saranno 15/20 km. da casa mia considerando che per l'Ipergiardineria ce ne sono 17 siamo li. Cmq un posto nuovo da visitare ed è anche aperto la domenica:froggie_r
 
Alto