No Dragon, sul mio monitor continua a tuffarsi.
La volete sapere una cosa? magari è il mio umore, magari è la mia solita Luna di rovescio, ma oggi avrei distrutto tutto.
Guardavo il mio giardino, a parte la lotta assurda con le lumache e le erbacce per cui il fazzoletto di terra, mi par di vastità immani e mi sentivo profondamente insoddisfatta.
Sì alcuni punti sono carini, ma nell'insieme non mi piace e mi rendo conto che la mia capacità di vedere l'insieme ed accostarlo, è ai minimi termini.
E' strano poichè i ngenere non mi manca la capacità di sintesi, ma nello spazio evidentemente non mi riesce.
Niente mi par ben amalgamato, tutto in gran disordine, le piante che se ne vanno dove vogliono loro, errori clamorosi di impianti di piante che ora, sono piccole e sembrano scampati da una guerra ma che quando crescerano faranno a botte, similitudini, troppe, di tessuti fogliari e tanto altro ancora.
C'è una paura profonda che ultimamente stà prendendo piede e corpo, una 'stanchezza' che in genere non mi appartiene quando la passione brucia.
Forse, il giardino deve ancora ripagarmi degli sforzi compiuti, con spinta sull'acceleratore, proprio questo inverno, ma sento e temo di aver perso la freschezza e il divertimento di fare, a prescindere dai risultati.
:embarrass