No, niente di tutto questo, non mi fà arrabbiare, ne mi dà fastidio alcuno e scusami tu, ero imbarazzata e come sempre scrivo di botto, non pensando all'effetto dello scritto rispetto a quel che vorrei dire.
Semplicemente non credo, sebbene mi piacerebbe, poter fare per te, quello che tua nonna ha rappresentato ed è stata, perchè quel che ha fatto lei, quello che è stata lei, lo aspiro come un sogno che forse non si realizzaerà mai.
Le persone come lei, sono meteore, una sola è in grado di dar luce a 100.000, in grado di portare amore e di concedere la vita, ove spesso è difficile.
E' una persona come quelle che hanno insegnato a me, ad abbassare la testa, a realizzare che sono un asino ed è bello esserlo.
Persone che mi hanno fatto realizzare, quanto stupida è a volte la razza umana, che ha di fronte la bellezza, la verità, la gioia e la cerca altrove.
Ecco, solo questo, non mi sarei mai permessa altro, solo riportare me, con i piedi per terra e ridare l'alloro a chi se l'è meritato nel corso di una vita intera a colpi d'amore, come era tua nonna. :love_4: :love_4: