• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto giardino

R

riverviolet

Guest
ambapa ha scritto:
Nun te preoccupà Sonia...anche se fosse, sull'altare duri poco. Prima o poi c'è sempre qualcuno che ti butta giù, questo lo sai. E goditi 'ste carezze 'na volta tanto! Le carezze fanno bene sempre, a chi le riceve, ma soprattutto a chi le fa.
Sì, hai ragione in tutto.
Forza, sono la nuova attrazione del Forum-Luna Park, buttatemi giù e vincete un pupazzetto :lol:
 
F

frensy979

Guest
Grazie

riverviolet ha scritto:
No, niente di tutto questo, non mi fà arrabbiare, ne mi dà fastidio alcuno e scusami tu, ero imbarazzata e come sempre scrivo di botto, non pensando all'effetto dello scritto rispetto a quel che vorrei dire.
Semplicemente non credo, sebbene mi piacerebbe, poter fare per te, quello che tua nonna ha rappresentato ed è stata, perchè quel che ha fatto lei, quello che è stata lei, lo aspiro come un sogno che forse non si realizzaerà mai.
Le persone come lei, sono meteore, una sola è in grado di dar luce a 100.000, in grado di portare amore e di concedere la vita, ove spesso è difficile.
E' una persona come quelle che hanno insegnato a me, ad abbassare la testa, a realizzare che sono un asino ed è bello esserlo.
Persone che mi hanno fatto realizzare, quanto stupida è a volte la razza umana, che ha di fronte la bellezza, la verità, la gioia e la cerca altrove.

Ecco, solo questo, non mi sarei mai permessa altro, solo riportare me, con i piedi per terra e ridare l'alloro a chi se l'è meritato nel corso di una vita intera a colpi d'amore, come era tua nonna. :love_4: :love_4:

Sonia :love_4: .......ho capito........e ti ringrazio molto per le belle parole che hai detto su mia nonna, anche se non la conoscevi........grazie mille.........

vedi, anche qui, hai dimostrato tutta la tua bellezza di persona che sei.......:love_4:
 
A

ambapa

Guest
riverviolet ha scritto:
Sì, hai ragione in tutto.
Forza, sono la nuova attrazione del Forum-Luna Park, buttatemi giù e vincete un pupazzetto :lol:

Con questa non te la passi liscia eh? Tanto non inganni nessuno con le tue zampate di ruvidezza irreverente! :lingua:
 
R

riverviolet

Guest
Elyass86 ha scritto:
....hem hem...coff coff....
Bella questa espressione, chiara, trasparente, ti rappresenta moltissimo
66.gif

62.gif
 
R

riverviolet

Guest
ambapa ha scritto:
Con questa non te la passi liscia eh? Tanto non inganni nessuno con le tue zampate di ruvidezza irreverente! :lingua:
Ah sì? Non funzia? Devo meterci più impegno? Aggiusto il bersaglio, quì, sul petto? :hehe:
 
R

riverviolet

Guest
Elyass86 ha scritto:
uh..Ci provo io...Tre palline per favore...
e uno,....due.... e .....
Hai sbagliato, hai mirato tropo in alto, prova con palla da bouling :lol:
 

AcquaSole

Aspirante Giardinauta
Riverviolet

Riverviolet cara (posso dirti cara?) ho lacrime agli occhi per molti tuoi pensieri ,per i tuoi sentimenti e le tue sensazioni.Ti sento molto affine ma non riesco molto a comunicarlo attraverso questo strumento,un pò forse perchè per me è nuovo tutto di questi meccanismi così particolari e concreti a dispetto di quello che si possa pensare (parlo del forum:ros: ) e quindi sento ancora della distanza ma profonda partecipazione per quello che condividendo con noi altri tu mi dai modo di leggere e di scoprire e riscoprire dopo un periodo ingrigito e senza annoiare o parlare di tristezze(in questo 3d che è tutto un ode alla vita e alla rinascita!) molto doloroso per il mio animo ....e cosa volevo dire?:confuso: un attimo che rileggo:martello: .....Leggendoti insomma sento come uno sbriciolare per tutto il mio corpo, lungo tutti i miei tessuti e mi sembrava buono dirtelo insomma....tutto qui,noi non ci conosciamo e siamo distanti ma sono innamorata di te:hehe: :ros: !Ti stringo a me con sincero affetto e ti chiedo scusa se la confidenza può essere eccessiva ma non è nelle mie intenzioni recare fastidi:flower: ....:Saluto:
 
R

riverviolet

Guest
AcquaSole ha scritto:
Riverviolet cara (posso dirti cara?) ho lacrime agli occhi per molti tuoi pensieri ,per i tuoi sentimenti e le tue sensazioni.Ti sento molto affine ma non riesco molto a comunicarlo attraverso questo strumento,un pò forse perchè per me è nuovo tutto di questi meccanismi così particolari e concreti a dispetto di quello che si possa pensare (parlo del forum:ros: ) e quindi sento ancora della distanza ma profonda partecipazione per quello che condividendo con noi altri tu mi dai modo di leggere e di scoprire e riscoprire dopo un periodo ingrigito e senza annoiare o parlare di tristezze(in questo 3d che è tutto un ode alla vita e alla rinascita!) molto doloroso per il mio animo ....e cosa volevo dire?:confuso: un attimo che rileggo:martello: .....Leggendoti insomma sento come uno sbriciolare per tutto il mio corpo, lungo tutti i miei tessuti e mi sembrava buono dirtelo insomma....tutto qui,noi non ci conosciamo e siamo distanti ma sono innamorata di te:hehe: :ros: !Ti stringo a me con sincero affetto e ti chiedo scusa se la confidenza può essere eccessiva ma non è nelle mie intenzioni recare fastidi:flower: ....:Saluto:
Semmai è solo un onore, ti ringrazio sentitamente, il tuo mesaggio è arrivato limpido come acqua di sorgente. :love_4:
 
R

riverviolet

Guest
Le forme si riempiono

I colori si amalgamano, aggiornamento di una parte:
P4020015.jpg
 
F

frensy979

Guest
acero

Sonia :love_4: , la foto é bellissima :love: .......e quell'acero ci sta una meraviglia :eek:k07: ......wow....che colore :eek: ......
 

Silvia

Maestro Giardinauta
Esiste, vero, una "invidia" positiva? Non è solo ammirazione, ma qualcosa di più: vedere in un'altra persona tante doti bellissime che ahimè non si possiedono. Ciao!
 
F

frensy979

Guest
già........

Silvia ha scritto:
Esiste, vero, una "invidia" positiva? Non è solo ammirazione, ma qualcosa di più: vedere in un'altra persona tante doti bellissime che ahimè non si possiedono. Ciao!

Silvia :Saluto: ......
esiste esiste quell' "invidia" positiva, stai tranquilla! :eek:k07:
e non sei l'unica a provarla :lol:
 
H

Hobbit

Guest
riverviolet ha scritto:
I colori si amalgamano, aggiornamento di una parte:
P4020015.jpg

E meno male che io son brava eh! :flower:
Mi era sfuggita questa disc. anzi ultimamente me ne son "sfuggite" un sacco!
Bellele tue bordure..... anche il tuo giardino è in continua evoluzione....proprio come la lista delle nostre rose :martello: :lol:.....
ma il bello è proprio questo.....coltivare, provare, spostare.....e ripiantare...... e rispostare.....all'infinito! Se no poi uno cosa fa? Vorrai mica sederti e guardare le farfalle e i fiori che sbocciano? Noooooo! troppa noia|
 
Alto