• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino

clacla86n

Aspirante Giardinauta
Dopo tanto tempo torno a postare sul forum,non che prima lo facessi con grande frequenza , e lo faccio presentandovi il giardino appena realizzato e in fase di sviluppo. Si accettano critiche e consigli
Nella prima foto sono fragole, nella seconda 2 tipi diversi di lavanda e a lato ho messo i semi delle zinnie, terza foto gypsophila e rose, ultime due timo rosmarino maggiorana e salvia


Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
e41f62c86420406b253d38bf12626dc6.jpg
b6be2f75ee42704e2c8f4d7fa1cb8adf.jpg
d417234ec00e6c29a9fcc8fdf696f014.jpg
849f82da70c69c08847af32034ddb6f4.jpg
ec01cfd065a9386a5c54f8e5a7ee9c59.jpg
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
 

Icchy92

Guru Giardinauta
Carina la sistemazione, io però avrei messo uno strato di terra rialzato dentro quei muretti di pietre, perché magari le piante più piccole possono essere un po' soffocate.
 

andreascherva

Giardinauta
Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sei come un guardiano


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

clacla86n

Aspirante Giardinauta
Carina la sistemazione, io però avrei messo uno strato di terra rialzato dentro quei muretti di pietre, perché magari le piante più piccole possono essere un po' soffocate.
Casomai provo ad allargare un po' le pietre in modo che le piante abbiano più spazio che dici?

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Sei come un guardiano


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' quello che devo fare....e siccome dopo un bel pò di volte che lo dico e voi fate finta di nulla,mi stufo di dirlo e cancello il post,in automatico....giusto x farvi sapere che non mi faccio prendere x i fondelli!!!
 

andreascherva

Giardinauta
E' quello che devo fare....e siccome dopo un bel pò di volte che lo dico e voi fate finta di nulla,mi stufo di dirlo e cancello il post,in automatico....giusto x farvi sapere che non mi faccio prendere x i fondelli!!!
Mah, sei sempre così nervosa?? Nessuno ti prende per i fondelli, me compreso ma con tapatalk quando carichi compaiono queste opzioni...io ad esempio seleziono media ma evidentemente è troppo visto che una discussione mi è stata cancellata e sicuramente sei stata te.
d5a3c1b73898b058d18589840562a66b.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Prossima volta seleziona piccola,dato che la media non và bene,essendo fuori misura max,che è di 800x600!!!
Non si tratta di essere nervosa,ma di essere precisi e rispettare poche regole del forum e di conseguenza il regolamento.....se poi ci metti che siamo sempre presi da 1000 cose da fare e si ha poco tempo x stare sul forum,e il fatto di perderne la maggior parte a sistemare foto di chi se ne frega,mi sono rotta!!!Puoi stare certo che sia stata io,dato che avviso un bel pò di volte,ma poi elimino....dato che qualcuno fà il finto sordo!!!E tu sei iscritto già da un paio d'anni,il regolamento dovresti conoscerlo a memoria!!!!
 
Alto