• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto...foto...FOTO!!!!

desi655

Florello
Ciao a tutti,ieri siamo andati io e Marco a farci un giro nella serra a Bressanone e di certo non potevamo fare delle foto:eccovele:

Splendide vande in fiore

IMG_1721.jpg


IMG_1724.jpg


distese di phal

IMG_1728.jpg


IMG_1727.jpg


IMG_1732.jpg


Guardatevi quanto è enorme questo epidendrum

IMG_1729.jpg


il suo fiore

IMG_1731.jpg


Cattleya

IMG_1733.jpg


dendrobium thyrsiflorum

IMG_1734.jpg
 

desi655

Florello
altro dendro

IMG_1735.jpg


IMG_1737.jpg


Questa è un mega pezzo di sughero con sopra delle felci e delle phal...io la trovo stupenda!!

IMG_1741.jpg


IMG_1743.jpg


Guardate come le radici pelose della felce "abbracciano"il sughero

IMG_1744.jpg


IMG_1745.jpg


IMG_1747.jpg


Per ultimo volevo farvi vedere di come posso essere dispettose le orchidee...un vasone enorme e guardate dove continua a crescere....

IMG_1749.jpg


IMG_1750.jpg


Spero che vi siano piaciute!!!!
 

marco837

Florello Senior
Brava Desi :)

Comunque oggi mettiamo in pratica qualcosina che abbiamo visto da Alois :)
Poi metteremo le foto anche di questa "novità"
 

desi655

Florello
Ciao Cri,grazie dei complimenti!!Sai tante orchidee hanno dei fiori giganti e bellissimi ma ahimè...non profumano,solo certi tipi!!!
 

Aussie

Guru Giardinauta
Desi, grazie per averci resi partecipi di così tanta bellezza .
Chissà che emozione dovete aver provato tu e Marco visitando questo paradiso floreale.:love::love::love:
Beati voi che ci abitate vicino così da poter fare ogni tanto un bel giretto a lustrarvi gli occhi e a prendere idee da copiare. Aspetto con molta curiosità di conoscere cosa avete in serbo di fare, di sicuro ci meraviglierete (come al solito, daltronde).:love_4:
 

zeug49

Florello Senior
Complimenti ragazzi !!!!! però adesso avete stimolato la mia innata curiosità........non tenetemi/ci sulle spine !
zeug
 

zeug49

Florello Senior
L'Epy pseudoepidendrum é un sogno che vagheggio da tempo, avendo comprato a Padova soltanto l' "album" .
zeug
 
Ultima modifica:

elysapaola

Guru Giardinauta
desi ma son bellissime! :food:

la prossima volta che vengo su a dobbiaco ci dobbiamo troppo andare!

gia' vedo in quella distesa di phal il prossimo naufrago charlie :food:
 

desi655

Florello
Desi, grazie per averci resi partecipi di così tanta bellezza .
Chissà che emozione dovete aver provato tu e Marco visitando questo paradiso floreale.:love::love::love:
Beati voi che ci abitate vicino così da poter fare ogni tanto un bel giretto a lustrarvi gli occhi e a prendere idee da copiare. Aspetto con molta curiosità di conoscere cosa avete in serbo di fare, di sicuro ci meraviglierete (come al solito, daltronde).:love_4:

Grazie,infatti ogni volta che andiamo su è come vedere una mostra!!!

Quanto costava rilevare tutto il capannone?

Eh eh...è immenso infatti...e credo moooolto costoso...per intanto ci accontentiamo di vederlo...

Complimenti ragazzi !!!!! però adesso avete stimolato la mia innata curiosità........non tenetemi/ci sulle spine !
zeug

Tranquillo,l'abbiamoappena finito e trapocoi mostriamo le foto!!
 

desi655

Florello
CHE MERAVIGLIA!!!!!!!:hands13::hands13::hands13:

grazie!

Grazie Desi! Bellissime!:love_4:

Prego!!!è bello poter condividere con voi queste cose!!

desi ma son bellissime! :food:

la prossima volta che vengo su a dobbiaco ci dobbiamo troppo andare!

gia' vedo in quella distesa di phal il prossimo naufrago charlie :food:

Basta solo che lo dici quando vieni su!!!!!!
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Grazie Desi, le Vanda sono stupende, mio marito ne vorrebbe una blu, purtroppo non ne abbiamo trovate.
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..ciao bella..

..che foto e che invidia ci potevo essere anche io..

..la prossima volta pretendo un preavviso di almeno 24h ..CAPITO!!!!!!!!!!!!!!!

..un bacio!!!
 

miaoo

Giardinauta Senior
complimenti x le foto! davvero stupende!!
so che è 'banale' la phal..ma vedere tutte quelle piantine fiorite....tutte insieme..inebria i sensi!!!
 
Alto