• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

shopping!

Cambria

Aspirante Giardinauta
Ma quanto ti costa questa tristezza!!!!! il problema è che io le compro anche quando son contenta.....non c'è scusa che regga!!!!
Bellissimissime tutte e tre... complimenti.....
 

elysapaola

Guru Giardinauta
@cambria: eh ognuno ha il suo momento di shopping! l'importante e' comprare le nostre amate che ci rallegrano le giornate :love:

@lore: da cremona a bergamo il passo e' breve. magari ai vivai rota hanno qualcosa di carino :food::food:
 

artistaviva

Giardinauta
Ma quanto ti costa questa tristezza!!!!! il problema è che io le compro anche quando son contenta.....non c'è scusa che regga!!!!
Bellissimissime tutte e tre... complimenti.....

Parole verissime...anche io mi coccolo con lo shopping.....ed è un disastro...perchè oltre ad essere tristi e despresse a volte si diventa anche povere!!!:azz:


Comunque complimenti per gli acquisti ely!!!!!!:hands13:


:love_4:
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Elysapaola bellissima la tua mandarina:food::food:non potevi certo lasciarla in balia di qualche assassino di orchidee:lol::lol:
 

eriqa

Florello
Ely è veramente bella tua Mandarina...l'hai pagata solamente 6,90??? cavolo...in assoluto non la potevi lasciare li se no ti potevamo denunciare per abbandono di Orchi :lol:... anche io le invento nere per non farle vedere a i miei genitori...se no tute le volte che ne compro una du p...e...
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Ehmmm... :rolleyes:
devo confessarvi che ely ha un virus contagioso... che agisce anche a distanza... telefonicamente e attraverso il forum...
1298.gif


Insomma, per farla breve, di fronte a cotanta bellezza a basso costo non potevo non passare all'Iper anch'io... :crazy:

E nonostante il poco spazio che ho a casa sono uscita dall'ipermercato con:

  • 1 cespo d'insalata x il moroso :love:
  • 1 pezzo di grana padano :food:
  • 1 conf. di foglietti salvabucato
    smiliew.gif
  • ... e 2... indovinate un po'.....
    4427.gif
    4427.gif
    ebbene si: phalaenopsis!!! (le adoro!!!)
Una era già stata battezzata da ely (ancora prima che io l'acquistassi) col nome di Clementina: praticamente è la sorella di Mandarina e se non erro è anche sorela di Mandarancia, che è finita a casa di aussie.
L'altra non ha ancora il nome ma è bellissimissima anche lei.

Entro domenica posterò le foto.
Sono ultrafelice e col moroso stiamo già pensando a delle mensole da posizionare sopra il tavolo...:D
Grazie ely! :love_4:
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Anna.lisa cara!! :love_4:
Ma sei ancora lì davanti al PC???? Corri all'iper anche tu e dopo che avrai visto quelle belle orchidee di tutti i colori a basso prezzo non potrai non acquistarne almeno una: ce ne sono di bianche puntinate di rosa, gialle con sfumature e labello fucsia, arancioni, lilla puntinate, rosa, bianche eccetera eccetera, ed hanno tutte due rami... anzi la mia Clementina ha ben 4 rami!!! :flower::flower::flower::flower:
Dai, che il posto x un'orchidea si trova sempre!! :D
 

iron58p

Aspirante Giardinauta
Urca, che bell'attacco di solitudine elysapaola :D

ehehe a quando il prossimo ?? :froggie_r:fischio:

ciaooo:lingua:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Quoto Occhidigrano, il virus di Elysa è contagioso anche telefonicamente e qui ci sono le prove:

mandarancia

028.jpg


però, che ne dite... fossero tutti così i virus!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Noooooooooo Aussie anche tu?Ma lo fate apposto x farci rosicare?Troppo bella è stupenda!Bellissimo acquisto!ciao ciao
 

anna-lisa

Aspirante Giardinauta
Anna.lisa cara!! :love_4:
Ma sei ancora lì davanti al PC???? Corri all'iper anche tu e dopo che avrai visto quelle belle orchidee di tutti i colori a basso prezzo non potrai non acquistarne almeno una: ce ne sono di bianche puntinate di rosa, gialle con sfumature e labello fucsia, arancioni, lilla puntinate, rosa, bianche eccetera eccetera, ed hanno tutte due rami... anzi la mia Clementina ha ben 4 rami!!! :flower::flower::flower::flower:
Dai, che il posto x un'orchidea si trova sempre!! :D




vuoi che a casa mi uccidano?? se ti vuoi liberare di me...me lo devi solo dire!!:lol::lol::lol::Saluto:
 

eriqa

Florello
che spettacolo...è bellissima arancione...magari se ne trovasse almeno una da queste parti così...uffi....

e brava anche ad Occhi...non vedo l'ora di vederle sono curiosa....
 
Alto