• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

shopping!

elysapaola

Guru Giardinauta
i boccioli di miltassia velocemente si stanno colorando

miltassia.jpg
 

elysapaola

Guru Giardinauta
amici ici oggi sono tornata a casa con mandarina :lol::love:

mandarina.jpg


avete presente quelle phal dai fiori cerosi che sembrano finti? ecco..... :froggie_r
 

Elisa Vitali

Aspirante Giardinauta
elisapaola..mai andata da pasini a zanica?????? gia che sei in zona...te lo consiglio..dipende dai periodi ma adesso è magnifico..ci osno andata 2 settimane fa a prendere la vanda:fischio:
 

elysapaola

Guru Giardinauta
elisapaola..mai andata da pasini a zanica?????? gia che sei in zona...te lo consiglio..dipende dai periodi ma adesso è magnifico..ci osno andata 2 settimane fa a prendere la vanda:fischio:


ciao elisa mia omonima, pasini lo conosco, abitiamo a 2 km dal vivaio praticamente.... io invece lo sconsiglio a tutti nell'acquistare piante da lui perche' tiene tante cose e non le sa' curare come si dovrebbe.

le vande le ho viste! erano magnifiche perche' appena arrivate ma voglio vedere tra qualche settimana che fine fanno :(. se aggiungiamo che oltretutto e' caro e disordinato nell'esporre la merce in confronto ad altri vivai che frequento......

parlo per esperienza diretta eh.... tutte le piante che ho acquistato lì han fatto l'identica fine... mentre le altre comprate altrove son tutte splendide.... :confuso:
 

Elisa Vitali

Aspirante Giardinauta
allora ho avuto sempre fortuna... a parte una cambria che ho raccattato conciata davvero male ( ma praticamente me l'ha regalata) le mie orchy prese li stanno benissimo, va beh che il cimby è immortale, ma paphio, phal, le due brassie e la vanda stanno da dio...e li ho pagati poco pure ( io sono un po' braccine corte:fischio:).
boh..nn saprei che dirti...per fortuna mi è andata bene dai:Dche bello che abiti li vicino..io sono li praticamente tutte le domeniche...a parte adesso che vivo in germania
 

elysapaola

Guru Giardinauta
le avrai comprate appena arrivate lì.
e' meglio che non mi metto a far conta di cadaveri di piante comprare in 5 anni da pasini altrimenti mi viene il nervoso :burningma

ps. anche io ero lì tutte le domeniche! :eek:
 

Elisa Vitali

Aspirante Giardinauta
alcune si, pero le due brassie e il cimby erano sfioriti e li da un po'..ammetto ch ele radici nn fossero da concorso,ma niente di che.
sarà che osno tirchia e se proprio devo spendere la pianta deve essere a posto...altrimenti VOGLIO LO SCONTO:mazza:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Noooo x 6.90 euro hai fatto benissimo a prenderla!Da me arancio non ne ho mai viste!
 

zeug49

Florello Senior
Bravissima !!! Complimenti !!! Sono proprio piante molto belle !!!!!! La miltassia e la Mandarina poi !!!!
zeug
 
Ultima modifica:

elysapaola

Guru Giardinauta
Noooo x 6.90 euro hai fatto benissimo a prenderla!Da me arancio non ne ho mai viste!

eheheh! e poi arancio mi mancava! la tengo in ufficio così mia mamma non si accorge della nuova arrivata e non mi scassa le caldarroste :lol:


Bravissima !!! Complimenti !!! Sono proprio piante molto belle !!!!!! La miltassia e la Mandarina poi !!!!
zeug

grazie zeug! :love_4: pensa che la miltassia ha maturato in un mese due altri pseudobulbi e ha buttato due nuovi steli che al momento sono in crescita! :love:
 
Alto