• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto Ferie

Vincenzo VA

Florello
Il castello di Vienna...quello della principessa Sissi,Schonbrunn.L'entrata

1004397fs3.jpg

visuale da lontano del castello
1004437nh5.jpg

un pezzo dei suoi giardini

Lo sapete che Villa Estensi, a Varese è una copia in miniatura di Schonbrunn? Il Municipio d Varese con i suoi uffici è proprio dentro la Villa Estensi. Quando andai a Vienna la cosa mi fece un po' ridere.

desi655

Florello
Allopacs...ti ringrazio delle foto e smettila di dire che non sono belle,mi affascinano di più quasi quelle in bianco e nero fatte "alla vecchia maniera"che quelle con la digitale di oggi,una volta per fare belle foto bisognava DAVVERO essere bravi.

Grazie!!

Allopacs

Master Florello
Allopacs...ti ringrazio delle foto e smettila di dire che non sono belle,mi affascinano di più quasi quelle in bianco e nero fatte "alla vecchia maniera"che quelle con la digitale di oggi,una volta per fare belle foto bisognava DAVVERO essere bravi.

Grazie!!

:eek: A parte te nessuno ha scritto qualcosa...devono essere tutti atterriti...E vero che con le macchine fotografiche di adesso tutti possono fare delle belle foto...ma come dici tu per farle in bianco e nero bisognava essere capaci.Tra l'altro nei concorsi di foto le foto bianco e nero sono molto quotate! Attenzione esce l'uccellino...

Ultima modifica:
Alto