• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alcune foto!

S

silviaviola

Guest
Come promesso ecco alcune fotine, che ritraggono gli acquisti fatti da Nino Sanremo:

The fairy:
Thefairycorimbo2007.jpg



Fru Dagmar Hastrup in aiuola:
frudagmarhastruppianta2007.jpg



Eglantyne in aiuola:
eglantynepianta2007.jpg



particolare di un fiore di Eglantyne (purtroppo non bene a fuoco.. ):
eglantynefiore2007.jpg



fiore di Blush Noisette:
blushnoisettefiore2007.jpg



bocciolo di Blush Noisette:
blushnoisetteboccio2007.jpg



Aiuola ingresso completata con The Fairy (e dietro Gallica officinalis ma non si vede.. tanto per ora è piccola e non c'è molto da vedere...):

aiuolaingresso2007.jpg



Per ora le piante non sono certo grandi e superfiorite, ma so aspettare! Quando saranno più fotogeniche rifarò un altro giro di foto!! buonanotte :flower:
 
S

silviaviola

Guest
Ragazzi, frenate l'entusiasmo, non tutti insieme..... :flower:
:cry:
 
S

silviaviola

Guest
Grazie.. :flower: :)
.. la Blush dovrebbe avere crescita lenta ed arrampicarsi più o meno per 3 metri circa, ma in alcuni siti ho visto scritto 4,5 metri ed in altri 2,5 per cui facciamo una "media". Non viene di grandi dimensioni: a Sanremo ne ho vista una sul muro e non era una "valanga" come può essere Cornelia o altre rampicanti vigorose. Il suo profumo è molto simile al garofano.
 

maurj

Giardinauta Senior
grazie silviaviola, ah se nel mio giardino ci fosse più sole...me la comprerei subito, ha un colore bellissimo
 
Alto