• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto Ferie

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Complimentissimi a Desi e Marco, per le foto, bellissime, amo lo stile Gotico, tutte così piene di dettagli le cattedrali, un giorno di questi posterò la cattedrale di Siviglia, anch'essa di stile Gotico e Rinascimentale molto bella, Praga deve essere una città bellissima, come Vienna d'altronde...Non vedo l'ora di vedere le foto....
Devo fare una critica...piccolina:D , sul cibo...sembra buono, i piatti abbastanza decorati...Io preparo di meglio però........:lol: :lol: :lol: e non mi dite adesso, e te parevaaaaaaa:martello: :D :lol:

desi655

Florello
Complimentissimi a Desi e Marco, per le foto, bellissime, amo lo stile Gotico, tutte così piene di dettagli le cattedrali, un giorno di questi posterò la cattedrale di Siviglia, anch'essa di stile Gotico e Rinascimentale molto bella, Praga deve essere una città bellissima, come Vienna d'altronde...Non vedo l'ora di vedere le foto....
Devo fare una critica...piccolina:D , sul cibo...sembra buono, i piatti abbastanza decorati...Io preparo di meglio però........:lol: :lol: :lol: e non mi dite adesso, e te parevaaaaaaa:martello: :D :lol:

Giuseppo.grazie dei complimenti...e....lo sapevo che saresti intervenuto per dire la tua sui piatti..mentre postavo le foto in internet ho visto che eri in linea e ho pensato..."adesso scrive qualcosa sui piatti" prevedibile giuseppo!!!:D
Aspetto le foto anche tue allora...e magari di qualche tuo piatto...

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Caro Giuseppe...
se i prezzi del tuo ristorante sono accettabili potremmo venire a degustare di persona :)

Marco, è un piacere invitarvi a te e Desi al ristorante i prezzi lasciano un pò a desiderare.....una margherita costa 10 euro:martello2 :martello2 comunque a voi....vi invito io, come a Sasti ad Antonella a zia Commelina, a Silvia a Permalosa (anche se, Permalosa è Genovese, e dicono che hanno le braccia corte:lol:) vi aspetto a Siviglia....quando volete c/Betis 33 :eek:k07:

Giuseppo.grazie dei complimenti...e....lo sapevo che saresti intervenuto per dire la tua sui piatti..mentre postavo le foto in internet ho visto che eri in linea e ho pensato..."adesso scrive qualcosa sui piatti" prevedibile giuseppo!!!:D
Aspetto le foto anche tue allora...e magari di qualche tuo piatto...

Sai, che anch'io mentre postavo il messaggio, stavo pensando, che tu pensavi, che io starei pensando sui tuoi piatti??? Hai capito???, perchè io non sono sicuro se mi son spiegato bene:lol: :lol: rido solo ah ah ah, un giorno di questi che avrò voglia, mi vestirò da turista con la digitale, e farò delle curiose foto di Siviglia, con qualche piatto mio incluso....Vedremo quando:confuso: :martello: :lol:

Permalosa

Giardinauta Senior
Marco, è un piacere invitarvi a te e Desi al ristorante i prezzi lasciano un pò a desiderare.....una margherita costa 10 euro:martello2 :martello2 comunque a voi....vi invito io, come a Sasti ad Antonella a zia Commelina, a Silvia a Permalosa (anche se, Permalosa è Genovese, e dicono che hanno le braccia corte:lol:) vi aspetto a Siviglia....quando volete c/Betis 33 :

::

Non sono GENOVESE!!!!!!:burningma non è che in liguria c'è solo GENOVA..anche se mi piace tanto:love: ..io sono un bel po' più a sinista di GEnova e anche più a sud..hihi!!!si comunque son braccine corte lo stesso:martello: ..e non verrei sicuro fin li per mangiarmi una margherita a dieci euro..
Però se mi prepari una bella paella:eek:k07: e pure cremina catalana plisss!?:food: allora il discorso cambia!!

Belle foto Desi davvero!!e la birraaaaa (bavuzza alla bocca) costa davvero così poco???:eek: e con quei piatti mi hai fatto venire fame..vado a far merenda...NON CON LA PEPERONATA EH???(che qualcuno la tira sempre fuori)

silvia60

Florello
Marco, è un piacere invitarvi a te e Desi al ristorante i prezzi lasciano un pò a desiderare.....una margherita costa 10 euro:martello2 :martello2 comunque a voi....vi invito io, come a Sasti ad Antonella a zia Commelina, a Silvia a Permalosa (anche se, Permalosa è Genovese, e dicono che hanno le braccia corte:lol:) vi aspetto a Siviglia....quando volete c/Betis 33 :eek:k07:
L'hai detto Geppo....anzi l'hai scritto...che è peggio.....verba volant scripta manent..(la traduzione la lascio a Sasti che ha fatto il classico)
Ragazzi siamo tutti ospiti da Geppo:hands13: :hands13:

Sai, che anch'io mentre postavo il messaggio, stavo pensando, che tu pensavi, che io starei pensando sui tuoi piatti??? Hai capito???, perchè io non sono sicuro se mi son spiegato bene:lol: :lol: rido solo ah ah ah, un giorno di questi che avrò voglia, mi vestirò da turista con la digitale, e farò delle curiose foto di Siviglia, con qualche piatto mio incluso....Vedremo quando:confuso: :martello:
Non so se mi sono capito!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Non sono GENOVESE!!!!!!:burningma non è che in liguria c'è solo GENOVA..anche se mi piace tanto:love: ..io sono un bel po' più a sinista di GEnova e anche più a sud..hihi!!!si comunque son braccine corte lo stesso:martello: ..e non verrei sicuro fin li per mangiarmi una margherita a dieci euro..
Però se mi prepari una bella paella e pure cremina catalana plisss!?allora il discorso cambia!!

Belle foto Desi davvero!!e la birraaaaa (bavuzza alla bocca) costa davvero così poco??? e con quei piatti mi hai fatto venire fame..vado a far merenda...NON CON LA PEPERONATA EH???(che qualcuno la tira sempre fuori)

Scusa, volevo dire Ligure:D mi son sbagliato, comunque se vieni ti preparo la paella, il caspaccio andaluz, la tortilla di patate, los frivoles(fagioli neri) con salsiccia iberica, la sangria, l'acqua di siviglia, la crema catalana, il puchero, il cocido e la favada asturiana......:lol: :eek:k07:
Non so se mi sono capito!

Silvia 60......siiiii tu, sei proprio tu:lol: :lol: tu puoi venire , con il ferry... compagnia Grimaldi fino a Barcellona con l'auto, e dopo ti fai 1200km e sei a Siviglia, una giornata....da Genova idem con il ferry fino a Cadice, da Cadice un'ora e sei a Siviglia, chi viene da Roma, Vueling compagnia, 56 euro Roma Siviglia...è tutto facile, ci vuole solo coraggio e voglia di avventurarsi....Per Marco e Desi e Antonella vueling compagnia aerea....quindi quando volete son quì, se qualcuno vuole gli lascio pure il mio indirizzo accomodatevi alla messaggeria privata:lol: :lingua:

Permalosa

Giardinauta Senior
Scusa, volevo dire Ligure:D mi son sbagliato, comunque se vieni ti preparo la paella, il caspaccio andaluz, la tortilla di patate, los frivoles(fagioli neri) con salsiccia iberica, la sangria, l'acqua di siviglia, la crema catalana, il puchero, il cocido e la favada asturiana......:lol: :eek:k07:

:
e cosa son tutti sti piatti dai nomi strani????:food: :food:

desi655

Florello
Bene si organizzano i bus comitiva per andare a trovare giuseppo...e visto che ci invita lui...ringraziamo tutti!!!!Perchè sarà lui ad offrire....:ciglione: :ciglione: :ciglione: :eek:k07:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
e cosa son tutti sti piatti dai nomi strani????:food: :food:

Son squisitezze Elena, devi provarle per credere, tutto in un sottofondo flamenco, con balli e canti gitanos.... tutto dal vivo:eek:k07:

Bene si organizzano i bus comitiva per andare a trovare giuseppo...e visto che ci invita lui...ringraziamo tutti!!!!Perchè sarà lui ad offrire....:ciglione: :ciglione: :ciglione: :eek:k07:

Certo, che sarò io ad offrire, dalle mie parti si usa così, offre sempre chi invita, e a voi con tanto PIACERE.......:froggie_r :froggie_r

desi655

Florello
Vienna Stephansdom

1004471ro8.jpg

sempre lui ma dal davanti(quasi)
1004396wr8.jpg

particolare di una delle sue torri con il sole dietro
1004395mb0.jpg

"piccola"visuale del suo interno
1004318cs5.jpg

continua...

desi655

Florello
Il castello di Vienna...quello della principessa Sissi,Schonbrunn.L'entrata

1004397fs3.jpg

visuale da lontano del castello
1004437nh5.jpg

un pezzo dei suoi giardini
1004410gs6.jpg

continua...

Antonella73

Giardinauta Senior
Giuse!!!!:love_4: grazie del'invito...

va bene allora facciamo una macchinata, no no..un pulmino e veniamo tutti...:love_4: :love_4:

Comunque Permalosa, ti quoto...10 euro una marghertita????? è un furto!!:lol:

Giuse...altro che cibo e cibo...preparami litri e litri di Sangria !! mamma quanto mi piace....da sbronzarsi con piacere..:lol: :lol: .(ci ho preso davvero la mia prima sbronza:ros: )

Desi Marco, che foto!!! grazie per averne aggiunte ancora...!!:love_4:

Vincenzo VA

Florello
Sono stato a Vienna che è davvero stupenda. Non conosco Praga, ma una mia amica dice che è più bella di Parigi. Ha esagerato?
Complimenti per le magnifiche foto. :hands13: :hands13: :hands13:

desi655

Florello
La ruota panoramica di Vienna Nel Prader

1004477bl4.jpg

e la versione più "piccola"ma più colorata!!!

1004484yz8.jpg

e per finire la foto delle foto!!!

Marco che fa S.Francesco e da da mangiare agli ucellini!!!

1004422vf9.jpg

Alto