anche queste fettine di maiale arrostito non erano male...con 2 patate lesse tagliate a metà con all'interno del Kren piccante...
![]()
come contorno un buon piatto di patate arrostite con pancetta...(un euro più o meno)
![]()
Panoramica...
![]()
e con questa concludo...Vienna ve la risparmio...

Bellissime le foto, ma...immagino le facce dei presenti mentre fotografavate i l pranzo!
Va bè non c'è la sacher....si va bè.....belle foto...certo se c'era la sache.....ma si dai carine le foto......va bè.........la birra.......le chiese.....il cimitero ebraico bello......ma la sacher......bello il ponte....ma si belle foto...........................................................................................................................................................................................................................................................................................................
VI PERDONO ANCHE SENZA SACHER............sono delle foto splendide!:hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:
ti sbagli invece...io che mi favcevo i problemi e tutti che fotografavano...fidati non ero l'unica...ho visto fotografare le cose più assurde nelle posizioni più imbrobabili..:squint: