• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto e Consigli Hemerocallis 2009

B

bianca62

Guest
Biancuzza penso che oggi ti sei....................imbambolata!!!!!!!!!!!!! :ciglione:

Giusto??????????????:confuso:

Dai che ci siamo, con questo caldo oggi è dovuto sbocciare per forza...................sicuramente nn mi risponderai oggi perchè sei rimasta.................ipnotizzata!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:

Kevin...mi sono sbambolata... ma nonostante il caldo ancora niente!!! cat:
Si fa proprio desiderare... appena sboccia te ne accorgerai... :D
:Saluto::love_4:

kevin02

Bannato
Anche questo è un fiore doppio ma essendo il primo, nn lo è:

Breaking With Tradition
315o6pu.jpg

e.........................

Awakening Spirit
2vds1zo.jpg

benji

Giardinauta Senior
Wow sono sempre bellissimi.
Davvero avrei l'imbarazzo della scelta nel dire quello che mi piace di più!

kevin02

Bannato
E nn finisci qui, da adesso fino alla fine dell'estate dovrai farti un raccoglitore privato prima di scegliere.......ne aggiungo un'altro che mi ero dimenticato di mettere prima!!!!!!!!!!

Devon Shire

21ade01.jpg

benji

Giardinauta Senior
Kevin anche questo bellissimo, poi con quel colore..
Anna anche il tuo mi piace moltissimo!

Il mio ha solo ancora un bocciolo....
però tutti glia altri cinque boccioli che ha fatto sono fioriti in modo spettacolare!

Max77

Guru Giardinauta
Grazie!!!!ciao ciao

Ciao Loreeeee.l!!!! :love_4:
Figurati!!!! :eek:k07:

Grazie ma i complimenti vanno più a Lore, perchè io li coltivo e quindi...........nn fanno fede!!!!!!!!!!

Ciao Kevin!!!! :eek:k07:
Beh, cmq, direi che, anche se tu li coltivi, fanno fede lo stesso!!!! :eek:k07:
Quindi complimentissimi ancora!!!! :hands13:

Che spettacolo di fiori!!! :eek: Anche i nomi delle cultivar sono splendidi!!!! :lol::lol:

ANNA LMP

Giardinauta Senior
ciao bianca !!Quest'anno ho fatto un ordine da kevin !!! finalmente un po di fiori in questo deserto!!!:froggie_r

B

bianca62

Guest
ciao bianca !!Quest'anno ho fatto un ordine da kevin !!! finalmente un po di fiori in questo deserto!!!:froggie_r

Anche io ho fatto l'ordine da lui quest'anno... staremo a vedere le fioriture..:lol: altrimenti lo sa che lo raggiungo in un batti baleno e faccio incetta nel suo orticello!!! :lol::lol::lol:

:Saluto:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Kevinnnnn eccoti un'altro aperto anche se dovrebbe essere doppio ma forse è il primo fiore ad essere semplice vero????
Siloam double classic....

doubleclassic.jpg

doubleclassic1.jpg

doubleclassic2.jpg

fabiokool

Aspirante Giardinauta
ho dato un occhiata a tutti e post con foto varie.
veramente belli
sono piacevolmente colpito da questa pianta.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Visto come sono belle?E poi danno molte soddisfazioni!!!ciao ciao

kevin02

Bannato

Il tuo era Blueberry Sundae o Strawberry Fields Forever????
NN ricordo!!!!!!!:confuso:

ciao bianca !!Quest'anno ho fatto un ordine da kevin !!! finalmente un po di fiori in questo deserto!!!

Dovevo arrivare io su quell'isola!!!!!!!!!! :ciglione: :martello: :D

Anche io ho fatto l'ordine da lui quest'anno... staremo a vedere le fioriture..:lol: altrimenti lo sa che lo raggiungo in un batti baleno e faccio incetta nel suo orticello!!!

:lol::lol:

Kevinnnnn eccoti un'altro aperto anche se dovrebbe essere doppio ma forse è il primo fiore ad essere semplice vero????
Siloam double classic....

Si è proprio lei, di solito quella varietà escono dall'inizioo già doppi, vedrai che il secondo lo sarà sicuramente!!!!!!!!!!

ho dato un occhiata a tutti e post con foto varie.
veramente belli
sono piacevolmente colpito da questa pianta.

Grazie!!!!!!!!!!!!

Finalmente ce l'ha fatta!!!

Ecco i miei primi due Nebuc....

Wow, ma sono più belli dei miei, ma cosa gli hai messo???????''!!!!!!!!!!!:martello:
Ci hanno messo ad uscire, ma lo spettacolo vala l'aspettativa!!!!!!!!!:ciglione::lol:

Alto