• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto e Consigli Hemerocallis 2009

B

bianca62

Guest
Wow, ma sono più belli dei miei, ma cosa gli hai messo???????''!!!!!!!!!!!:martello:
Ci hanno messo ad uscire, ma lo spettacolo vala l'aspettativa!!!!!!!!!:ciglione::lol

Cosa gli ho messo? Mi dirai cosa gli ho sussurrato nelle orecchie!!! :D
E poi li ho ben nutriti ... con un concime a lenta cessione in granuli... :food:

:love_4::flower::Saluto:

Ultima modifica di un moderatore:
B

bianca62

Guest
Coral per il momento l'unico che si è deciso a fare il regalino è il Nebuc... gli altri sono ancora insalatina... ma io non mollo!!! :crazy:

:Saluto:

kevin02

Bannato
Moooolto spiritoso.....:mazza:

:D:D:D

perhè no....amano distinguersi...gli hemero.

Certo , sono le mie ciccine, vanitose come il padrone!!!!!!!!:ros::hehe:

Coral per il momento l'unico che si è deciso a fare il regalino è il Nebuc... gli altri sono ancora insalatina... ma io non mollo!!! :crazy:
:Saluto:

Sussurragli quello che hai detto alle .........sorelline!!!!!!!!! :slow: :lol:

kevin02

Bannato
Oggi.............................

Frank Smith
300sdh4.jpg

Sunny Perfection

14wyi4g.jpg

Una miniatura che anch'essa doppia ma è la prima fioritura......................solo 3 cm di fiore!!!!!!!!!!!!

Little Starlet
11keebq.jpg

benji

Giardinauta Senior
Kevin i tuoi sono bellissimi!
Metto l'ultimo fiore del mio
picture.php

per quest'anno mi ha dato tanta soddisfazione.
E' un tipo di bulbo meraviglioso. Peccato solo che i fiori durino un giorno solo...

benji

Giardinauta Senior
Allora l'ho comprata a aprile e fiorisce ininterrottamente da allora.
Adesso mi sembra che soffra un po' il caldo.
Il venditore mi ha assicurato che è perenne, vedremo come si comporta quest'inverno.
La tengo al sole nel pomeriggio, beve come una spugna (non come le petunie ma quasi)
E' abbastanza grande e ricadente.
I fiori sono arancioni, e gialli molto particolari.
I fiori si staccano da soli e sporca molto!!!
Quando l'ho comprata c'era anche viletta e bianca.
La foglia è sottile e seghettata.
Si capisce che la adoro?

kevin02

Bannato
E' proprio bella, fa un'ottimo contrasto con l'Hemerocallis davanti...............ma si dividono, si fanno talee, ho visto sul web , ma di quel colore nn c'è!!!!!!:confuso:

benji

Giardinauta Senior
Per le talee non ne son niente... tu ne sai qualcosa?
chi me la ha venduta mi ha detto che è nuova...

Alto