• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto e Consigli Hemerocallis 2009

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Wowwww mi sono beccata i complimenti da te????Ne sono contenta,a dire il vero c'è un'altro col bocciolo mentre gli altri :sleep2: :sleep2: :sleep2: spero che prima o poi si sveglino!!!ciao ciao e grazie

kevin02

Bannato
A me è nato strawberry fields forever, ma mi sa che il colore ancora non è molto stabile...
DSCF1558.jpg

E si, può essere anche che tutti quelli di quest'anno ancora nn saranno come quello originale, ma mai dire mai, può essere anche che l'ultimo si aggiusti!!!!!!!!!:rosa:

Wowwww mi sono beccata i complimenti da te????Ne sono contenta,a dire il vero c'è un'altro col bocciolo mentre gli altri :sleep2: :sleep2: spero che prima o poi si sveglino!!!ciao ciao e grazie

Quella è una varietà che fiorisce in anticipo rispetto agli altri ed avrà anche una buona rifiorenza, considera che io in serra quella varietà l'ho avuta in fiore a.........Dicembre!!!!!!!!:eek:

kevin02

Bannato
Domanda: come vanno all' ombra queste bellezze?!? RInuncio?!?

Devono ricevere almeno 6 ore di sole per fiorire, se è ombra totale nisba!!!!!!!!!!:ciglione:

Non puoi infierire così su chi ha solo foglie.

Aspetta dopo questa risposta e vedrai!!!!!!!!:eek:k07:

Sono davvero particolarissimi questi Hemerocallis arricciati e che colori!!!!
Kevin, Lore.l, complimentissimi per le vostre fioriture!!! :hands13::hands13:

Grazie ma i complimenti vanno più a Lore, perchè io li coltivo e quindi...........nn fanno fede!!!!!!!!!!:martello:

FA&DA

Giardinauta
Ho visto queste foto di fiori meravigliosi, ma che non conosco, nel senso che non li ho mai avuti.
Il mio giardino è quasi tutto al sole ci stanno bene?
ho letto che il periodo migliore per piantarli è in ottobre, giusto?
nel caso decidessi di comperarne alcuni posso chiedere a te?
grazie
Dani :Saluto:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Questa è fresca fresca di oggi, hemerocallis comprata l'anno scorso e fiorita per la prima volta questo anno

DSCN0408.jpg

B

bianca62

Guest
Kevin ecco ad oggi l'aggiornamento del mio Nebuc Furnace...

atm23k.jpg

sono in fervente attesa della fioritura.. ma quanto ci mette??? :squint:

kevin02

Bannato
Ho visto queste foto di fiori meravigliosi, ma che non conosco, nel senso che non li ho mai avuti.
Il mio giardino è quasi tutto al sole ci stanno bene?
ho letto che il periodo migliore per piantarli è in ottobre, giusto?
nel caso decidessi di comperarne alcuni posso chiedere a te?
grazie
Dani :Saluto:

I periodi per poterli mettere a dimora sono da ott. fino a maggio, è normale che se li metti in autunno eviti d'innaffiarli per poter permettere alla pinata di riformare le radici e comunque già dal primo anno li vedresti in fiore...........:ciglione:
Al sole stanno benissimo....ci vanno a nozze....................si puoi chiedere a me.......quando vuoi sono qui..........

orror ho finito l'inchiostro della stampante.:cry:

:martello::martello::martello:

Questa è fresca fresca di oggi, hemerocallis comprata l'anno scorso e fiorita per la prima volta questo anno

Dovrebbe essere Ida's Magic!!!!!!!!:confuso:

Bellissimi !!Tutti!!

Da parte mia grazie!!!!!!!

Kevin ecco ad oggi l'aggiornamento del mio Nebuc Furnace...
sono in fervente attesa della fioritura.. ma quanto ci mette??? :squint:

Fra domani e dopodomani resterai imbambolata dalla bellezza di quel fiore!!!!!:lol:

kevin02

Bannato
Allora mi imbamboleggerò!!!! :rolleyes:

:lol::lol::lol:

Biancuzza penso che oggi ti sei....................imbambolata!!!!!!!!!!!!! :ciglione:

Giusto??????????????:confuso:

Dai che ci siamo, con questo caldo oggi è dovuto sbocciare per forza...................sicuramente nn mi risponderai oggi perchè sei rimasta.................ipnotizzata!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:

Alto