• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto e Consigli Hemerocallis 2009

kevin02

Bannato
mi prenoto.......:eek:k07:

E' normale che una volta entrati in produzione dovrò scegliere il nome, registrarlo alla Società Americana di Hemerocallis, metterlo in vendita!!!!!!! :ciglione:

Quindi il passo più bello dopo circa 5-6 anni sarà anche quello di scegliere il nome!!!!!!! :D

Non avevo ancora visto queste ultime immagini e i nuovi nati.
Chissà che pazienza ad aspettare, ma ne è valsa la pena
Complimenti.:flower:

Considera che il prossimo anno ne dovrò vedere in fiore circa 500 di nuovi incroci realizzati l'anno scorso!!!!!!!!!! :eek:
Grazie ........comunque dei complimenti!!!!!!!!!!!! :hands13:

elle61

Guru Giardinauta
Ehi Kevin...2 degli hemero sconosciuti che mi hai inviato....stanno per fiorire!!!
Posterò lefoto,così mi dirai i nomi,vero?

:eek:k07:elle

kevin02

Bannato
Ehi Kevin...2 degli hemero sconosciuti che mi hai inviato....stanno per fiorire!!!
Posterò lefoto,così mi dirai i nomi,vero?
:eek:k07:elle

:confuso: Sto iniziando a soffrire di amnesia................ :confuso: :lingua: ...........ma certo!!!!!!!!!!!!! :ciglione: :eek:k07:

L'arancione nei firori è unoo dei miei colori preferiti, anche se per ora ho avuto solo l'hemerocallis!

Ma ci sono arancioni e arancioni , guarda questo fiorito questa mattina??????????

Sense of Wonder
2rps978.jpg

2w5j4u0.jpg

Che ne pensi................ti può piacere?????????? :slow:

Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Noooo troppo brutto!!!!! :eek: :eek: :eek: e' troppo bello!!!!ciao ciao

kevin02

Bannato
Noooo troppo brutto!!!!! :eek: :eek: :eek: e' troppo bello!!!!ciao ciao

Effettivamente è uno dei miei preferiti, :love: lo sto usando molto per i miei incroci, l'anno scorso essendo giovane la pianta ho fatto poche ibridazioni, ma quest'anno ha diversi scapi florali..........quindi??????????? :food:

In questa foto dell'anno scorso si vede meglio la bellezza del fiore, quella di questa mattina si è aperta un pò male perchè fino a ieri ha diluviato!!!!!!!

maz488.jpg

benji

Giardinauta Senior
Noo non mi piace molto......mi fa impazzire!
così come tutti gli altri in particolare Sailing at down e Halloween Mascarade!
mamma mia che belli!!!

kevin02

Bannato
Noo non mi piace molto......mi fa impazzire!
così come tutti gli altri in particolare Sailing at down e Halloween Mascarade!
mamma mia che belli!!!

Considera che Sailing at Dawn è molto più bello, la foto fa scifo, il suo colore reale è partendo dall'esterno un viola, fino ad arrivare ad una tonalità più scura!!!!!!! :love:

kevin02

Bannato
Altre scattate oggi pomeriggio!!!!!!!!!

Spanish Glow

291z1u8.jpg

Lori Goldston
29gk7b5.jpg

Little Missy
14j6s14.jpg

Midnight Dynamite

2801v1l.jpg

Julie Newmar

23w3bc4.jpg

Cherry Valentine
153u0d5.jpg

lora

Maestro Giardinauta
veramente belissimi:froggie_r:froggie_r.....a me e fiorito il primo stamattina
Minstrel Boy

HemerovallysMinstrelBoy.jpg

ciaooo

kevin02

Bannato
veramente belissimi:froggie_r:froggie_r.....a me e fiorito il primo stamattina
Minstrel Boy
ciaooo

Sono contento che ti stupisci con delle varietà anche semplici, infatti, queste piante, ogni giorno che ti fanno trovare un nuovo fiore, ti regalano emozioni, e viste in un contesto di un aiuola con varietà miste, ogni giorno ti regalano un paesaggio diverso, anche standoci le stesse fioriture...................nn sò se ho reso l'idea!!!!!!!!!!!! :eek:k07:

Cara Lora dalle tue parti ci sono stato durante la mia adolescenza insieme ai miei genitori, ogni anno a settembre venivamo in Jugoslavia. :D

Kevin gli utlimi due sono stuoendi!!
Guardare questo post è una meraviglia!!!!

Ti dovrai stancare fino alla fine dell'estate, a vedere tutti i fiori che fotograferò!!!!!!!!! :ciglione: :lol:

lora

Maestro Giardinauta
kevin, purtroppo ho solo delle speci semplici, pero e una gioia scoprire ogni fiore che ti regalano.Non sono una maga come te.....
Dove sei stato in Yugoslavia?
ciaoooo

kevin02

Bannato
kevin, purtroppo ho solo delle speci semplici, pero e una gioia scoprire ogni fiore che ti regalano.Non sono una maga come te.....
Dove sei stato in Yugoslavia?
ciaoooo

Vanno bene anche le varietà semplici......................in jugoslavia sono stato a (scusa se sbaglio come scrivo le località) Dubrovnic, Zara, Rijeka, Split o Spalato, Zagabria, alle cascate di Kirka ben 4 volte............ sulle rive della spiaggia Marianna ma mi sa che è sembravicino a Spalato!!!!!!!!!!! :ciglione: :D

Alto