• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto e Consigli Hemerocallis 2009

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Complimenti Sono sempre più belli,ma gli occhi li ho lasciati su Halloween masquerade è troppo bello!!!!!E' fiorifero o no? ciao ciao

lora

Maestro Giardinauta
Le conosco bene tutte le citta chai descritto e ci sono stata. E poi io vivo a Rijeka, Mi picarebbe sapere se ti e piaciuta.....:flower::flower:

Commelina

Master Florello
questa mattina ho due fiori......... i primissimi della stagione. dedicati a Kevin :love_4:

picture.php

maximo81

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti mi unisco alla discussione postando le prime fioriture dei miei hemerocallis...
Gentle Shepherd
3614250488_7d8a977ba4.jpg

Frans Hals
3613433665_01ab9a2a8d.jpg

kevin02

Bannato
Mi sono assentato , però nn vi ho dimenticato per postarvi altre foto........

Cerulean Warbler
voooav.jpg

Liza's Cabaret
nx849h.jpg

Broadway Diva
34xj3ip.jpg

Il fiore con il nome di mia Figlia!!!!!!!

e0sbqf.jpg

The Band Played On

4r6h74.jpg

Venetian Fringe
5zk111.jpg

Time Can Not Erase
311rpqb.jpg

Leprechaun Prince
16av6oo.jpg

Russian Temple
334164j.jpg

Gavin Petit
2qcfdif.jpg

Vi può bastare???????????

benji

Giardinauta Senior
Guarda questi proprio non mi piacciono......
:fischio:
sono meravigliosi!!!!

poi non mi prendere in giro perchè è colpa tua se mi è venuta la passione per questi fiori!:D
Potevi non farmeli vedere e io non me ne sarei innamorata!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Come bastare????Adesso che iniziamo a divertirci vuoi smettere???Cmq dopo tante bellezze vi presento il mio day lilly....

img_0682-qpr.jpg

img_0683-qpr.jpg

img_0685-qpr.jpg

img_0688-qpr.jpg

kevin02

Bannato

Allora fra un pò ne metterò degli altri!!!!!!!!!!!!!

Guarda questi proprio non mi piacciono......
:fischio:
sono meravigliosi!!!!
poi non mi prendere in giro perchè è colpa tua se mi è venuta la passione per questi fiori!:D
Potevi non farmeli vedere e io non me ne sarei innamorata!

Sicura???????????? :confuso: O del suo padrone!!!!!!!!!!!! :ciglione: :lol:

Davvero stupendi kevin02
The band played on è meraviglioso
Complimenti:D:D

Grazie............ The Band Player On dovrebbe essere rifiorente simile a Stella de Oro, purtroppo ancora nn l'ho testato perchè mi ha fiorito dopo 2 anni che è arrivato dalla Florida!!!!!!!!!!!

Come bastare????Adesso che iniziamo a divertirci vuoi smettere???Cmq dopo tante bellezze vi presento il mio day lilly....

Day Lilly è stupendo.......anche se è una varietà vecchiotta, fiorisce in continuazione!!!!!!!! :eek:k07:

benji

Giardinauta Senior
Ho già un marito che mi basta e avanza!!!:)

Ps belli anche quelli di oggi ma quante varietà ci sono?

kevin02

Bannato
Ho già un marito che mi basta e avanza!!!:)

Ps belli anche quelli di oggi ma quante varietà ci sono?

Mi stavo preoccupando che nn fossi passata :fischio: .......................allora le varietà registrate presso la Società Americana di Hemerocallis sono circa 60.000, :eek: io ne ho circa 400 di varietà!!!!!!!!! :ciglione: :D

Alto