Kewin per favore, so che e una pessima foto, pero mi puoi aiutare, ho perso il cartelinno o non so chi sia
Grazieeeeee
wowwwwwwwwwwwwwwwwww, tutti belli,ma il secondo della prima fila è bellissimo
lo farei e come ad acquistarlo da te, pero come si fa con la dogana......stai scordando una piccola cosa che io sono in Croazia, che poi non e nel UE, e che per mandarmelo ti verebbe il mal di testa con carte e scartoffie che dovresti riempire.....e cosi a me verebbe a costare un occhio della testa
Tantissime grazie per l identificazione:love_4:
UE e Croazia
Salve a tutti, io ho acquistato 2 anni fa due varietà di hemerocallis; una gialla oro e l'altra bordeux.....Da allora, dopo il letargo invernale, fioriscono meravigliosamente ogni anno, già da fine maggio, nell'aiuola del mio giardino......La cosa strana e che non fioriscono simultaneamente: quando la gialla è in fiore, la bordeux è sfiorita e/o sta producendo nuovi boccioli (se ne formano di continuo) e viceversa.
Da una parte ho sempre l'aiuola in fiore, ma mai con entrambe le varietà fiorite......è normale tutto ciò?
Tra l'altro la varietà bordeux, durante i periodi di pioggia intensa, come quelle che ci sono stati a inizio mese di giugno, si sciupa e scolora facendo ricadere gocce colorate sul pavimento antistante.
Kewin:love_4: ho ritrovato il cartellino e propio lui:hands13:
:Saluto:Grazie Kevin02
Kevin..ma tu che colore di hemero hai mandato
il fiore si è aperto