• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto e Consigli Hemerocallis 2009

Coral

Maestro Giardinauta
Dipende da quanti boccioli porta lo stelo :confuso: , e poi se nn mi dici che varietà è o se nn posti la foto, :rosa: nn posso dirti se ti può rifiorire a settembre o anche prima!!!!!!! :eek:k07:

Una foto l'ho fatta, un fiore se ne andato con la grandine, uno se l'è mangiato la lumaca adesso resta l'ultimo che si aprirà domani o dopo.....
Ma te lo detto cos'era, devi vedere proprio la foto?

kevin02

Bannato
Una foto l'ho fatta, un fiore se ne andato con la grandine, uno se l'è mangiato la lumaca adesso resta l'ultimo che si aprirà domani o dopo.....
Ma te lo detto cos'era, devi vedere proprio la foto?

Ancora arrivo alla demenza senile :ciglione: :D .........però nn me lo avevi detto :confuso: ...............o forse mi sono perso una tua risposta??????????':cool3:

Coral

Maestro Giardinauta
Ma scusa le foglie esterne , alcune, stanno ingiallendo e si staccano.
Va a nanna anche lei adesso? (come farò io fra un po')

kevin02

Bannato
Ma scusa le foglie esterne , alcune, stanno ingiallendo e si staccano.
Va a nanna anche lei adesso? (come farò io fra un po')

E' normale che le foglie esterne secchino, vuol dire anche che la pianta sta reagendo e quindi si sta ingrossando mettendo foglie nuove, ............mi sembra un pò presto per andare a nanna in questa stagione, potrebbe iniziare a seccarsi allora verso Settembre considerando le tue latitudini.........:slow:

Coral

Maestro Giardinauta
E' normale che le foglie esterne secchino, vuol dire anche che la pianta sta reagendo e quindi si sta ingrossando mettendo foglie nuove, ............mi sembra un pò presto per andare a nanna in questa stagione, potrebbe iniziare a seccarsi allora verso Settembre considerando le tue latitudini.........:slow:

Però due steli su nove piante....:rolleyes::flower:

kevin02

Bannato
Clear Mountain Morning
ka4tmt.jpg

Vesper Sparrow
2yzh8ud.jpg

k2jkth.jpg

Coral

Maestro Giardinauta
A me piacciono tantissimo, anche normali s'intende, però risaltano molto le più piccole curve, piegature e ondulazione del fiore.
Sembra anche di poter "sentire" la sua consistenza.

kevin02

Bannato
WWWWOOOOOOOWWWWW:froggie_r

Si da vicino sono proprio più belli...............!!!!!!!!!!!! :love:

Troppo macro, secondo me se lo sa il fiore, non é contento!!! :lol:

foto normali non si puo?

A me piacciono tantissimo, anche normali s'intende, però risaltano molto le più piccole curve, piegature e ondulazione del fiore.
Sembra anche di poter "sentire" la sua consistenza.

Ho messo 35 pagine di foto "normali",:lingua: mi è stato chiesto di mettere un pò di macro,:slow: volete mettervi d'accordo????????????? :angue:
:mazza::mazza::mazza: :rolleyes:

Alto