Coral
Maestro Giardinauta
Nn mi ricordo, :confuso: posta e vediamo!!!!!!!!!!!!! k07: :ciglione:
Non posto un bel niente..ti devi ricordare.
Nn mi ricordo, :confuso: posta e vediamo!!!!!!!!!!!!! k07: :ciglione:
Ciao! Io quest'anno, un po' per caso (mi ha consigliata la vivaista) ho inserito in giardino la mia prima hemerocallis (gialla) che non conoscevo assolutamente.
Sono affascinata da tutte le varietà che ho visto in questo 3d, ma qualcuno mi sa dire dove posso trovarle in veneto, perchè io qui trovo principalmente la varietà gialla (scusate l'ignoranza, non ne conosco il nome).
Ne approfitto anche per chiedere qualche consiglio. Quando finisce la bella stagione la lascio tranquillamente in giardino o va coperta? Se ne acquisto di nuove fino a quando posso metterle in terra? e' troppo tardi?
Grazie in anticipo
Allora lo vuoi sapere che fiore è spuntato?
Non te lo dico.
Tanto io lo sò!!!!!!!!!! :lingua::lingua::lingua:
e spero bene che tu lo sappia.
comunque la foto è nella macchinetta che mio marito si è preso.
mi sembra Pardon me...che ironia.
Ciao kevin, ho un quiz per te oltre ai complimenti per farmi svenire a ogni foto :crazy: :
mi è fiorito questo hemero che non è, come puoi vedere il "Summer wine" non è che per caso che riesci a identificarlo?
image
rispetto al Summer è più piccolo, misura circa 6 cm di diametro ed è mooooolto prolifico,sai che ho la fissa di catalogare utto con il loro nome.....:love_4:....grazie!
:ciglione: e un bel primo piano degli stami della Prague Spring...confuso: è scritto giusto?)
:love_4:
:azz:...wine...e grappette...da buona veneta allora!!!!!
...hic...hic....!