• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto di gruppo finalmente!!!!

artistaviva

Giardinauta
Tesori miei...per farmi perdonare tutto il tempo speso a rompervi le scatole senza uno straccio di foto.....ecco una foto di gruppo....le sane+le malate tutte assieme appassionatamente!!!!
Magari la foto non è il max....ma ci sono altri scatti delle ciccine prese singolarmente sul mio album!!!

Un bacione a tutti!!!!
:love:

gruppo.jpg

occhidigrano

Giardinauta Senior
Che bel quadretto di famiglia, Barbara! :hands13:
Peccato, come dice zeug, che alcune phal siano in ombra, quindi non si riesca a gustarne appieno i colori... :(

Vedo che anche tu, come me, utilizzi come contenitore per i vasi il "Vasen" dell'Ikea! :)
E' davvero un vaso esteticamente carino ed anche economico (euro 1,99) che permette di tenere diverse phal vicine ottimizzando lo spazio, oltre a garantire una "pozzangherina" d'acqua sotto che dà umidità senza che le radici tocchino l'acqua!

Fatti sentire presto, smack! :love_4:

artistaviva

Giardinauta
Grazie mille a tutti!!!!!Sono contenta che vi piacciano!!!!!!Scusate se non vi ho risposto prima ma mi connetto appena posso....:(!!!!
Peccato la luce...prometto che ne metterò una più bella....cmq il mio album rende giustizia alle ciccine...almeno in parte!!!!!
Adesso stanno sfiorendo quasi tutte (tranne la Patty)....ma con enorme gioia stamattina ho visto che tutte stanno mettendo radici e foglie a rotta di collo!!!!!Che brave le mie tesorine!!!!
La gioia maggiore è stata soprattutto per la Patty che stava poco bene quando sono tornata dalle vacanze....ma dopo un bel rinvaso adesso mi ringrazia!!!!!!ieri l'ho riempita di bacetti e urlavo come una matta.....:D

artistaviva

Giardinauta
Che bel quadretto di famiglia, Barbara! :hands13:
Peccato, come dice zeug, che alcune phal siano in ombra, quindi non si riesca a gustarne appieno i colori... :(

Vedo che anche tu, come me, utilizzi come contenitore per i vasi il "Vasen" dell'Ikea! :)
E' davvero un vaso esteticamente carino ed anche economico (euro 1,99) che permette di tenere diverse phal vicine ottimizzando lo spazio, oltre a garantire una "pozzangherina" d'acqua sotto che dà umidità senza che le radici tocchino l'acqua!

Fatti sentire presto, smack! :love_4:

Già....ribadisco....EVVIVA L'IKEA!!!!Quando ho comprato le cinque ciccine avevo il problema del vaso....e ne dovevo comprare ben cinque....quando ho visto quelli a poco più di un euro mi sono tuffata!!!!!sono veramente belli....TUTTI ALL'IKEA!!!!!

Un bacione Occhidiragno:D e grazie!!!

Alto