• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto della mostra a Ferrara del 4/10/09

G

giadox

Guest
Giadox sono contento che ti siano piaciuti i bonzi! è sempre bello sapere che un post è piaciuto o è stato utile!
eri anche vicino alla mostra, bologna è vicina a ferrara, non lo sapevi che c'era?
è no non lo sapevo cavoli, sara per la prossima grazie:)

simike87

Bannato
in effetti non è stata molto pubblicizzata...io l'ho letto per caso sulla rivista bonsai e news, e se non me lo segnalava l'amico Gil Hardy neanche me ne accorgevo che c'era scritto! la fanno tutti gli anni so! magari la fanno anche in primavera oltre che in autunno!
se vuoi anche ogni venerdì dalle 9 di sera in poi i ragazzi si ritrovano al club bonsai li all'orto botanico! io purtroppo non riesco ad andarci ma te sei più vicino se t'interessa, anche a bologna c'è un club di bonsaisti!

GORLA

Florello Senior
bene .e pure da crespi .ce stato un furto ,e anche sul sito di bonsai che esponeva a roma .sono spariti diversi bonsai famosi .fotografati su riviste,e loro chiedevano se qualcuno in rete li vedeva di segnalare ,ma chissa dove erano finiti,pensa che mi hanno fregato una grassula bella .e li vorrei sgagnare un dito........ ciao anna

simike87

Bannato
eh, lo so Anna, ci si rimane male se sparisce un bonsai, si fa di tutto per ritrovarlo ma tutte cose inutili perchè non si troverà mai più purtroppo
c'è stato anche un furto in un vivaio a cesena, 300 mila euro di piante hanno rubato

simike87

Bannato
Grazie Xadax!
la forma del 65 è stupenda, anche il nebari con quelle belle radici imponenti! molto bello! però per me sarebbe stato meglio vederlo in primavera forse! oggi ho saputo che il vincitore assoluto della mostra è stato il melograno! direi una vittoria meritata, non pensate?

Alto