• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto della mia Camilla

milla04

Maestro Giardinauta
camilla.jpg
[/IMG]:love:

Faccetta buffa, eh?:hehe:

alby80

Giardinauta Senior
immagino!!! ha la faccia che sembra dire " IO?!?!?!??!?! MA FIGURIAMOCI SE SONO STATA IO !!! "
Ti ho risposto sul topic dell'agility

M

marco48

Guest
Milla:love: è bellissima, deve essere molto dolce e giocherellona, fortunella....:hands13: :hands13:

pan76

Aspirante Giardinauta
mamma che bellaaaaaaa!!!!!!:love: :love_4:
a me piacciono un sacco questi cagnolini con queste facce da birbanti teppisti!!!! metti altre foto dai!!!!
in realtà a me piacciono tutti i cagnolini ehehehe :rolleyes: :martello:

milla04

Maestro Giardinauta
Grazie, trooooppo buoni...!:ros:
Se vi va, ci sono altre due foto, per il momento, nel mio photobook (nel sotto-album "La mia piccola Camilla")... Volevo postarle ma ho visto che vengono troppo grandi, rischio di essere messa in castigo dagli amministratori...:storto:
:love_4: a tutti!

milla04

Maestro Giardinauta
Grazie, Erika...:hehe:
Vi racconto una cosa: vedete nella foto...Camilla ha un orecchio alzato e uno giù, da un giorno all'altro, da cucciola, uno le è sceso. Io ho una vicina fissata con gli standard estetici, ha due cani che letteralmente tormenta e che porta a concorsi ovunque. Quando ha visto le orecchie di Camilla ha detto:"Perchè non le fai rompere la cartilagine dell'orecchio alzato, così sono tutte e due uguali ed è più nello standard?" :eek: (a parte che Camilla è una trovatella meticcia e quindi di che standard parlava...bah). Io sono rimasta sconvolta da questo, è assurdo parlare di un animale come di una gonna a cui accorciare e allungare l'orlo...:burningma
Mia sorella, dalla battuta facile come me, quando gliel'ho raccontato ha detto:"Perchè quando la incontri non le dici di farsi allungare le gambe, così anche lei si avvicina di più allo standard?"
:lol: :lol: :lol:

milla04

Maestro Giardinauta
GRANDE TUA SORELLA !!!! Sapessi quante donne (e uomini) si meriterebbero questa risposta... :)
E' vero, Alby, tanti si nascondono dietro a false scuse pur di trasformare gli animali a proprio piacimento (quella tipica del dobermann che deve avere le orecchie tagliate perchè se litiga si strappano....bugiecat: ! Gliele tagliano per farli apparire solo più aggressivi...ma guai a dirglielo).
Un bacio:love_4:

pan76

Aspirante Giardinauta
i genitori del mio ragazzo quando hanno preso Igor (è un boxer) da cucciolo avevano proprio preteso che fosse lasciato in pace, senza sta cosa assurda del tagliare le orecchie e la coda... purtroppo quando sono andati a prenderlo gli avevano già tagliato la coda...:( :eek: :burningma poverino...
per fortuna le orecchie gliele hanno lasciate così naturali...io trovo che abbia un'espressione davvero dolcissima e non capisco sta moda!!!!!
x esempio c'è una ragazza che abitava vicino a me a Milano con 2 pittbull con la coda lunga e le orecchie tutte giù... dovevate vedere che spettacolo.. giocavano come matti con tutti i cani e facevao un sacco di feste...erano buonissimi!!!! adesso che non abito più lì non li vedo da un pò, devo dire che un pò mi mancano quei 2 scatenati!!!!

milla04

Maestro Giardinauta
Pan, purtroppo a cani di determinate razze la coda viene tagliata appena nascono:squint: ...
A me è successo di prendere due dobermann meravigliosi, di due mesi e avevo categoricamente deciso di lasciarli al naturale. Purtroppo il mio ex marito non era d'accordo e approfittò di un mio ricovero per far tagliare le orecchie ai piccoli, così al ritorno dall'ospedale mi sono ritrovata i miei piccoli tutti fasciati: non voglio nemmeno ricordare la rabbia che mi è presa quel giorno:burningma :burningma !!!!
Ora son contenta del fatto che le mutilazioni sono state vietate, così la smettono di fare queste porcherie:lingua: !

Alto