• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto del mio piccolo giardino 2010

ettore

Giardinauta Senior
Che bello finalmente si ricomincia, mi spiace x voi ma ve le dovete sorbire anche quest'anno, ecco la prima foto

tul011.jpg

... e buona giornata a tutti

Tatino..

Giardinauta
Bellissime fioriture!
Adesso si che è arrivata la primavera! ... speriamo che tenga ...
Complimenti!
Daniele

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower: Mi mancavano i tuoi meravigliosi accostamenti,anche solo con dei vasi riesci a formare delle piccole aiuole colorate,bravo :Saluto:

ettore

Giardinauta Senior
Grazie a tutti per la stima, ed eccone altre

Tulipani & Co.
tul043.jpg

tul044.jpg

Schizzatus (lo adoro)
tul042.jpg

tul047.jpg

primula particolare della quale non ricordo il nome
tul045.jpg

euchera Caramel
tul046.jpg

ranuncoli gialli
tul048.jpg

primule classiche
tul051.jpg

bellissima viola
tul049.jpg

pesce, appena restaurato!
tul050.jpg

Ciao

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
La primula color carne non l'avevo mai vista, particolare! E anche l'heuchera mi piace :love:... per non parlare dei colori vivaci e ben armonizzati, bravo! :)

steff

Florello
Bello ,bello ,il tuo giardino ....compreso il pesce !!!.....e si ora mi ricordo sei tu che mi hai consigliato gli Schizantus ,sono spettacolari .
Nella prima foto c'è una piantina a fiore giallo (a sinistra ) ,mi dici il nome ...da me nei prati incolti è pieno . steff .

lora

Maestro Giardinauta
come sempre tutto belissimo:love_4: accostamenti, colori piantine particolari.....ma sai che molte delle tue foto me le salvo:flower:

magdalena

Giardinauta Senior
comlimenti ettoreeeeeeeeeeee!!! il tuo giardino è sempre meravigliosooo!!! :hands13::hands13::hands13:
bellissimi i tulipani... :love:

Pyrus

Aspirante Giardinauta
Concordo con Mor@, la primula color carne nemmeno io l'avevo mai vista ma è splendida.. e con lei tutto il tuo magnifico giardino è splendido!! hai delle fioriture bellissime!!! :love: :love:!!! magari l'avessi anch'io!

michele87

Florello Senior
ciao ettore,complimenti! :)
lo schizzatus(spero di aver scritto bene :baf:)è perenne?
come si chiama la pianta prima dell'hosta?
grazie,ciao :D

Alto