• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto dei fiori di Sedum palmeri

lory82

Apprendista Florello
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ma possibile che non riesca a trovare questa meraviglia di sedum, se non avvistato su balconi ad altezze impossibili da scalare??

aiuto! :cry:

qualcuno l'ha avvistato "a portata di mano" dalle mie parti??

non per forza devo rubarlo, intendiamoci... :ros:

sono stata in un garden a nova milanese e non c'era...
nel garden di seregno non l'ho visto...

Cosmic, la mia è ancora non molto sviluppata per prelevarti delle talee da spedirti, e quella di mia mamma purtoppo è stata invasa dalle formiche e le cime migliori che ha potuto prelevare sono servite ad essa per crearsi un'altra pianta! Se hai un altro pò di pazienza aspettiamo che cresca un pò.
 

gramigna

Guru Giardinauta
A me sui fiorellini ci sono tantissimi "pidocchietti" neri, con cosa posso trattare la pianta?
Provo ad eliminare i fiori?

Se non sono tanti è meglio eliminarli manualmente, senza usare insetticidi.
Se sono solo sui fiori ti conviene toglierli prima che si espandano su tutti i germogli giovani delle piante.
 

gramigna

Guru Giardinauta
Cosmic, la mia è ancora non molto sviluppata per prelevarti delle talee da spedirti, e quella di mia mamma purtoppo è stata invasa dalle formiche e le cime migliori che ha potuto prelevare sono servite ad essa per crearsi un'altra pianta! Se hai un altro pò di pazienza aspettiamo che cresca un pò.

Come si fa a spedire una pianta? :confuso:
Immagino che non si possa mettere in una normale busta :)
 
Alto