• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forza Sardegna

massimiliano1975

Maestro Giardinauta
Ci tenevo ad aprire questo thread per esprimere la mia solidarietà e vicinanza ai nostri amici e prataioli gigio00 antarix e tutti coloro presenti in questa sezione, forum e non che risiedono nella splendida Sardegna colpita da questa tragedia.

Saluti. Max
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
ho appena sentito che c'è un nuovo 'allerta' di 36 ore per il campidano.
ognitanto, sardi, fatevi vivi...
siamo con voi!!!!
 

PETERGAB

Aspirante Giardinauta
Ci tenevo ad aprire questo thread per esprimere la mia solidarietà e vicinanza ai nostri amici e prataioli gigio00 antarix e tutti coloro presenti in questa sezione, forum e non che risiedono nella splendida Sardegna colpita da questa tragedia.

Saluti. Max

Mi associo ed esprimo la mia solidarieta' agli amici ed abitanti della Sardegna colpiti dal nubifragio.

Giuseppe
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io non sono molto brava con le parole....

forza ragazzi.. e ce ne vuole tanta
 

Marcello

Master Florello

si da me tutto bene grazie

La colpa è tutta del calore della terra che il ciclone ha trovato causando le bombe d'acqua in certi punti della regione.

Qui non abbiamo ancora del tutto indossato abiti invernali,se non la sera,ma mica tanto.

grazie ancora a tutti e speriamo che non vengano piu' condonati abusi edilizi in zone a rischio idrogeologico :(
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Voglio esprimere la mia agitazione e cordoglio per quanto è accaduto,non solo in Sardegna. Calabria, Toscana.....Liguria. Sono troppi gli esempi di calamità meteo che quasi mensilmente flagellano la nostra penisola......
Un carissimo augurio a tutti gli isolani.......aiò!
 

Stefano De C.

Florello Senior
si da me tutto bene grazie

La colpa è tutta del calore della terra che il ciclone ha trovato causando le bombe d'acqua in certi punti della regione.

Qui non abbiamo ancora del tutto indossato abiti invernali,se non la sera,ma mica tanto.

grazie ancora a tutti e speriamo che non vengano piu' condonati abusi edilizi in zone a rischio idrogeologico :(

Ciao, solidarietà.
Una serie di concause diciamo, la estrema lentezza del fronte temporalesco formatosi ieri mattina, il mare ancora piuttosto caldo, le montagne che hanno esaltato i fenomeni
 

Mens Sana

Giardinauta
Solidarietà a tutto il popolo sardo per l'incrediibile evento, vi rialzerete con la dignità e l'orgoglio che da sempre vi caratterizza!
Il mio piu' sentito cordoglio per le vittime, ho sentito racconti davvero strazianti.
 

David 75

Giardinauta
Sono con voi anche io. In momenti come questi bisogna sempre trovare il coraggio di guardare avanti; anche se dall'ultimo decennio cominciano a ripetersi con troppa frequenza questi "fenomeni estremi" e mi danno molto da pensare...
 

Borghese

Giardinauta
Grazie a tutti ragazzi… è bello ricevere messaggi o pensieri da parte di persone fisicamente "sconosciute" ma virtualmente molto "Amiche", a volte parole molto più sincere di quanto nessun'altra sappia fare.

Qua da me, grazie a Dio, non ha fatto grossi danni, ma spero che chi è stato colpito si possa riprendere quanto prima e andare avanti.

Grazie ancora a tutti
 
Alto