• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forum più "lento" in questi giorni?

S

silviaviola

Guest
Scusate, ma anche a voi capita che le pagine del forum ci mettano un po' a "caricarsi" in questi giorni? sarà un po' sovraccarico di richieste il server? grazie :flower:
 

thuya

Florello
Io non ho notato grosse differenze....
l'unica cosa che noto da un pò è che la velocità diminuisce la sera, diciamo dopo le 20.30....
 

Cristella

Aspirante Giardinauta
Scusate, ma anche a voi capita che le pagine del forum ci mettano un po' a "caricarsi" in questi giorni? sarà un po' sovraccarico di richieste il server? grazie :flower:

Io ho provato un pò prima che riuscissi ad entrare nel forum....mentre altre pagine web non mi ci fa entrare proprio!!!
Anch'io avevo notato che le difficoltà potevano essere intorno alle 20.30, ma adesso sono le 17.45!!!!!!:confuso: :confuso:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
L'ho notato anche io. Passando da una sezione all'altra o anche da una pagina all'altra di una discussione mi appare spesso "..impossibile trovare la pagina...". Passo ad altro e, dopo un po', tutto ritorna normale per riprendere più avanti.
Su altri siti non accade
 

maurj

Giardinauta Senior
a me sembra in questi giorni che tutta la rete sia un pò "ingolfata", molti siti dove accedevo tranquillamente ora vanno a rilento...
 
Alto