• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma a voi il Forum oggi come và?

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Oggi il server del Forum va troppo a rilento...apre le pagine troppo lentamente e non mi arrivano mail di notifica ai post.
A voi come va? Riscontrate anomalie o è solo un problema mio?
 

Silvio07

Florello
Io non ho alcun problema comunque, il forum è andato come è sempre andato dopo natale (prima di natale invece mi ricordo che andava molto meglio).
 
P

Piera

Guest
come va come va????????????? Mi metterei ad urlare, a carbone va, ci ho il latte alle ginocchia. ma che me ne faccio di tutte ste opzioni in inglese, blog, photo-album. messaggi veloci, richieste di contatto se poi mi devo fare una flebo di valeriana per poter stare calmina quando sto su giardinaggio? Qualcuno mi potrebbi rispondere?
 

luna70

Giardinauta
come va come va????????????? Mi metterei ad urlare, a carbone va, ci ho il latte alle ginocchia. ma che me ne faccio di tutte ste opzioni in inglese, blog, photo-album. messaggi veloci, richieste di contatto se poi mi devo fare una flebo di valeriana per poter stare calmina quando sto su giardinaggio? Qualcuno mi potrebbi rispondere?

Sarà che i nostri moderatori vi vogliono isolare ancora di più voi isolani????? cat:cat:
U' prublema solo in sicilia c'è,.... Piera, Verdiana, Pinkdevil......cat:, noi in continente nessun problema abbiamo!!!:D:D

..... Scherzo ovviamente!! Baci a tutti i siciliani!!! :love_4:
 
P

Piera

Guest
Sarà che i nostri moderatori vi vogliono isolare ancora di più voi isolani????? cat:cat:
U' prublema solo in sicilia c'è,.... Piera, Verdiana, Pinkdevil......cat:, noi in continente nessun problema abbiamo!!!:D:D

..... Scherzo ovviamente!! Baci a tutti i siciliani!!! :love_4:

Vuol dire che siete raccomandati,:D che tenete amicizie altolocate:smok:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Grazie a tutti :love_4:
Piera, io mi rassegno x stasera chiudo...troooppooo noioso! Porta pazienza che vò fà...
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Anche qui va con una lentezza esasperante, 2 minuti in media per aprire una pagina, proprio una valle di lacrime :cry:
 
Alto