• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forum lento!

nenne46

Giardinauta Senior
All'improvviso anche il mio è diventato lentissimo e, addirittura mi ha dato notizia del primo mp di Pat (speditomi oggi) che io avevo già letto.
Boh?:confuso:
:Saluto:

P

Piera1

Guest
No oggi niente problemi, solo che vedo molte crocette rosse, non so perchè.

elleboro

Florello
a me, da ormai diversi giorni, trovo che sia lento e sempre alla stessa maniera. Quasi debba essere il suo passo normale. Spero proprio di NO.

Traudi

Guru Giardinauta
Stamattina normale ieri invece esasperatamente lento:crazy:

invece da qualche giorno mi succede una cosa strana..
quando inizio a scrivere una risposta dopo la prima lettera la finestra scende, come se scrivessi in fondo alla pagina invece che in cima. Così cancello, rincomincio e tutto va bene :confuso:

L

Larissa

Guest
io non ho più problemi di sorta, è tornata la velocità del il forum pre-aggiornamento... :hands13:

invece una stranezza sono i MP!
se sono online e nel forum, li ricevo immediatamente;la loro notifica sul mio account però mi arriva anche con 12 ore di ritardo.

stamane nella mia casella di posta c'era la segnalazione di diversi MP... ma che avevo già letto ieri!

è come se non si mettessero d'accordo g.it e hotmail! :D

per il resto, come l'olio...

:love_4: ,
Lara.

antonellab

Giardinauta Senior
Io invece ho un altro tipo di problema che pensavo di avere risolto....quando apro aluni dei link delle F.A.Q. nonostante digiti l'indirizzo URL (che mi aveva suggerito Pat)... mi riporta alla pagina di apertura del forum... non so che fare....:cry:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Stamattina normale ieri invece esasperatamente lento:crazy:

invece da qualche giorno mi succede una cosa strana..
quando inizio a scrivere una risposta dopo la prima lettera la finestra scende, come se scrivessi in fondo alla pagina invece che in cima. Così cancello, rincomincio e tutto va bene :confuso:

Boh :confuso: a me è tutto ok ............. ce ne sono altri/e a cui succede sta cosa?

Pat

Membro dello Staff
invece una stranezza sono i MP!
se sono online e nel forum, li ricevo immediatamente;la loro notifica sul mio account però mi arriva anche con 12 ore di ritardo.

stamane nella mia casella di posta c'era la segnalazione di diversi MP... ma che avevo già letto ieri!

è come se non si mettessero d'accordo g.it e hotmail! :D

Leggi qui
http://www.giardinaggio.it/forum-g/showthread.php?p=403109#post403109

inoltre aggiungo che fra ieri e oggi è successo lo stesso anche a me :eek:k07:

Pat

Membro dello Staff
Io invece ho un altro tipo di problema che pensavo di avere risolto....quando apro aluni dei link delle F.A.Q. nonostante digiti l'indirizzo URL (che mi aveva suggerito Pat)... mi riporta alla pagina di apertura del forum... non so che fare....:cry:

Sezione e titolo della FAQ che controllo :eek:k07:

paolaas

Guru Giardinauta
Anch'io per diverso tempo ho avuto problemi di lentezza, tant'è che praticamente non frequentavo quasi più il forum (collegandomi dal lavoro non ho mai troppo tempo da dedicare...).
Ultimamente non ho più questi problemi e infatti.... eccomi qua.....:D

Alto