Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per qualche motivo ti ritrovi le impostazioni del tuo Pannello di Controllo modificate; non dipende dal forum.
Vai in CP Utente > Opzioni; quasi in fondo alla pagina, nel campo "Opzioni data e ora" seleziona "Ora legale" su "GMT + 1ora" (Roma, ecc.) e "Rileva automaticamente impostazioni DST" nel campo successivo. Dovrebbe andare tutto a posto!
Ciao Elena, io non lo tengo impostato come hai scritto: al posto di Rileva automaticamente impostazioni DST io ho messo Attiva sempre la correzione ora legale. e funziona..:love_4:
Ciao Elena, io non lo tengo impostato come hai scritto: al posto di Rileva automaticamente impostazioni DST io ho messo Attiva sempre la correzione ora legale. e funziona..:love_4:
Per funzionare funziona, però devi modificarlo ogni volta che cambia l'ora (due volte l'anno). Invece, con il rilevamento automatico, se la cambia da solo ogni volta che c'è il cambio legale/solare e viceversa!