• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

forum, cose strane. e no

ecco una cosa strana capita adesso, non vedo neanche un'immagine IO

cataratta o occhio iniettato di sangue da dopo-spinello?

E piantala di metterti sempre in evidenza, te e il tuo perizoma. Tanto finora in mutande ne abbiamo visto solo uno.
Ecco altra cosa "curiosa" er mutanda e le sue pose plastiche.

vi IMPLORO....trovate il link e mostrate quello scempio atroce, vi PREGO

Ma le pose non erano sue, vero?

no erano di plastica

HAHAHAHAH GRANDE Zia Pin

new dawn

Guru Giardinauta
La cosa più buffa che mi è capitata nel forum è stata quella di invitare un giovane utente a passare le vacanze nella mia casa in città che era vuota.
L'incredibile è che abbia accettato, nonostante la sua estrema riservatezza e nonostante il fatto che non ci fossimo mai visti.
Ancora più incredibile è stato il bellissimo e raffinato regalo con cui ha ricambiato la mia offerta.
Ma quello che ancora mi sembra strano e non mi spiego è che abbia sparato a zero sulla mia città e i suoi abitanti, che abbia criticato tutto e che non abbia manifestato nessun gradimento per come è stato ricevuto, accolto, ascoltato e coccolato il giorno in cui ci siamo incontrati per conoscerci.
Eppure nessuno l'aveva rapinato, scippato, turlupinato, offeso. Stava tanto sulla difensiva che pareva paralizzato.
Lo racconto perché tanto non capireste mai, e da tempo non c'è più.

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
La cosa più buffa che mi è capitata nel forum è stata quella di invitare un giovane utente a passare le vacanze nella mia casa in città che era vuota.
L'incredibile è che abbia accettato, nonostante la sua estrema riservatezza e nonostante il fatto che non ci fossimo mai visti.
Ancora più incredibile è stato il bellissimo e raffinato regalo con cui ha ricambiato la mia offerta.
Ma quello che ancora mi sembra strano e non mi spiego è che abbia sparato a zero sulla mia città e i suoi abitanti, che abbia criticato tutto e che non abbia manifestato nessun gradimento per come è stato ricevuto, accolto, ascoltato e coccolato il giorno in cui ci siamo incontrati per conoscerci.
Eppure nessuno l'aveva rapinato, scippato, turlupinato, offeso. Stava tanto sulla difensiva che pareva paralizzato.
Cioè ha ricambiato la tua splendida ospitalità, parlando male della tua città? :eek:

campogaggiolo

Florello

New dawn ne è passato di tempo da quando mi invitasti sulla tua isoletta...ora che frequanto di nuovo questo forum mi torna tutto alla mente un pò alla volta, un abbraccio :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Cosa strana:mi iscrivo per non uccidere più piante e...cosa incomprensibile,ci riesco!:tupitupi::tupitupi: Cosa buffa:mi ritrovo a parlare e scherzare con utenti dell'età dei miei figli :eek: e cosa incredibile mi diverto pure un sacco!!! :D

Pollice dipinto

Aspirante Giardinauta
avevo pensato a Lanzo INtelvi :rolleyes:

2hmogw4.jpg

Allora "Balcone" esiste :D...peccato che il mio balcone è da tutt'altra parte rispetto alle alpi.

Oltre questo, ne devo passare di tempo nel forum per poter elencare delle stranezze.. si vede che non riesco ancora a superare il livello di aspirante giardinauta:embarrass:D

Ultima modifica:

miky80

Maestro Giardinauta
Allora "Balcone" esiste :D...peccato che il mio balcone è da tutt'altra parte rispetto alle alpi.

Oltre questo, ne devo passare di tempo nel forum per poter elencare delle stranezze.. si vede che non riesco ancora a superare il livello di aspirante giardinauta:embarrass:D

non ti preoccupare..vedrai che verrà pure a te la malattia:D....devi solo aspettare e poi ne sarai dipendente:lingua:....vedrai di quante stranezze poi ti accorgi...:lol:
utenti che cambiano sesso :ciglione:
utenti che ricompaio dall'eden :rolleyes:
utenti che svalvolano ma anche tanta tanta tanta gente normodotata...:tupitupi:
:) vedrai....

Pollice dipinto

Aspirante Giardinauta
non ti preoccupare..vedrai che verrà pure a te la malattia:D

:lol::lol:La malattia viene alle mie piante non appena mi vedono:lol::lol:

Utenti che cambiano sesso o ricompaiono dall'eden?
Cavolo!! Questo forum fa miracoli!...bene...allora c'è un concime per far crescere me oltre che i vegetali??Mi accontento anche solo di qualche cm :D

e.leo

Maestro Giardinauta
Di solito io non soffro di manie di persecuzione anche se ultimamente sul lavoro in effetti...Comunque la cosa curiosa che mi è capitata nel forum è Elebar.
Su dieci cose che scrivo cinque non le legge perché come lei stessa mi ha voluto precisare oltre al forum ha una vita privata fatta di figlio e famiglia.Io pensavo di no e invece.............
Sulle altre cinque occasioni per ben quattro volte è intervenuta solo per caxxiarmi.
Buffo eh.....
Strano no!!!!!!!

Spero che anche questa volta non leggerà se no rischia di rovinarmi la media.

Commelina

Master Florello
e.leo.... ora prendimi pure per leccapiedi della Suprema Wonder..... ma ammetterai che la cosa strana che è successa nel forum è che TU hai cambiato atteggiamento ..... o no? avrai certamente beneficiato di influssi benefici..... oppure i caxxiatoni che ti ha fatto Elebar hanno raggiunto lo scopo :)

e.leo

Maestro Giardinauta
Se devo essere sincero forse è valso (metaforicamente parlando) di più il caxxotto in faccia che mi hai dato Tu che altro perché mi ha fatto capire che non conta tanto quello che scrivo e come lo scrivo ma unicamente da come viene percepito da chi legge.

new dawn

Guru Giardinauta
new..... non la trovo per niente una cosa buffa io....... la trovo una cosa spiacevole :love_4:

no... potevo essere sua mamma, mi ha fatto un po' tenerezza.
Il buffo è la totale schizofrenia della cosa: non fai un sorriso di ringraziamento e fai regali scicchissimi; hai terrore di Napoli e al primo invito di una sconosciuta ci vieni a passare una vacanza; vieni accolto con gentilezza e spari a zero. A me sembra buffo, soprattutto perché la persona non era un trucido.

Cioè ha ricambiato la tua splendida ospitalità, parlando male della tua città? :eek:
Sì, ma ne aveva una paura boia

New dawn ne è passato di tempo da quando mi invitasti sulla tua isoletta...ora che frequanto di nuovo questo forum mi torna tutto alla mente un pò alla volta, un abbraccio :love_4:

Bravo, e ti sei pentito???
Ciao caro come stai?:)

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
avete elencato cose strane ...........da perfetto gnurant, di strano c'è che tutto "va bene", strano tutto "va male"....... si insiste a "etichettare" ........il forum "va bene" ? "non va bene"? che persone "strane" ....... questo va bene, questo non va bene...... strano "convenienza"? ......strano "personale"? strano "antipatico" ? strano "lui simpatico"? strano "il 3D" ? strano "questo 3D no"? strano "quello (3D ) si ".....
strano .....forum "sociale si" forum come alcuni no" .........non sociale
STRANO perchè ?
é di tutti ....."gli strani " e anche dei "non strani" c'è questo e c'è quello se non fosse così che cacchio di forum sociale sarebbe ? certo che è strano .........E' DI TUTTI .....e non ci trovo niente di strano.....ma sono solo un gnurant e "forse" ho solo capito male......
il significato "di questo "strano..........boh

STRANO:
nuovo, inusitato, fuori dal comune, stravagante.

sottintendendo che da persone libere (ahimè purtroppo) di cogitare, riflettere e giudicare, avremo ciascuno la propria idea di ciò che ci appare nuovo, inusitato ecc ecc. Infatti ne parliamo credo proprio per confrontare le nostre opinioni. A me, il Gladiatore in mutande in un forum di giardinaggio è apparso strano.

Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
utenti che svalvolano ma anche tanta tanta tanta gente normodotata...:tupitupi:
:) vedrai....

visto che questa parola mi fa pensare al .... ehm .... ad altro, forse quel vedrai arriva tardi.... le foto del gladia in mutande sono roba vecchia. Ma comunque si, confermo .... assolutamente normodotato, o anche meno :lol:

miky80

Maestro Giardinauta
visto che questa parola mi fa pensare al .... ehm .... ad altro, forse quel vedrai arriva tardi.... le foto del gladia in mutande sono roba vecchia. Ma comunque si, confermo .... assolutamente normodotato, o anche meno :lol:

se non me lo citavate nemmeno me lo ricordavo!!!:martello::martello:(il gladiat in slip:rolleyes:)
io ero nuova nuova ai tempi:hehe:...cmq commelina non volevo intendere quello:ros::ros:
intendevo di cervello:lol::lol::lol:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
strano e perchè ?.....in un forum di giardinaggio ci può essere un letterato ed anche un "gladiatore in mutande" .....tu curi le tue piante con un libro in mano lui lo fa in mutande ma tutti e due curate le piante e siete in un forum di "piante"......cos'è strano che curi e ami le piante in mutande piuttosto che con un libro?

Alto